Le ragazze mi fanno pena!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Ammettiamo che - per uno scherzo della natura - un individuo nasca autistico (Communicative skills basse) oppure nasca con qualche grave deformazione facciale (Look basso). Non dico nemmeno disabilità gravi come chi è paralitico, dico semplicemente chi - agli occhi delle ragazze - sia poco appetibile in termini di C e L.

Queste creature angeliche descritte da Dante nel XIII secolo, odiernamente sono l’esatto opposto.
Un buon 98% di esse ( e sono buono!!) non si farebbero scrupolo ad emarginare chi ha avuto la sfortuna di nascere sotto una cattiva stella relazione.
Sono poveracce, sinceramente più che odio mi fanno pena, sono sborratoi ambulanti, insensibili brandelli di carne che mercificano il proprio corpo ai Chad.

Che pena, dovrebbero iniettarsi delle belle dosi di umanità e sensibilità!

purtroppo la maggioranza delle np,a chi ha deficit e disabilità, magari fanno finta empatia e comunque li evitano perché se frequentassero certi uomini , perderebbero le loro skills sociali

Vero queste narcisiste piscione farebbero brutta figura sui social se mostrassero un briciolo di umanità e di empatia.

Mi fanno pena quando mi considerano un reietto in quanto “debole”, proprio loro che in caso di femminicidio non si sanno nemmeno difendere. Se lo cercano loro il Chad che un domani le violenta, sinceramente starei attento a certe frequentazioni!

Vero queste narcisiste piscione farebbero brutta figura sui social se mostrassero un briciolo di umanità e di empatia.

Mi fanno pena quando mi considerano un reietto in quanto “debole”, proprio loro che in caso di femminicidio non si sanno nemmeno difendere. Se lo cercano loro il Chad che un domani le violenta, sinceramente starei attento a certe frequentazioni!

Si ma tu dici di essere debole molto spesso, dico perchè non tiri fuori un pò di palle e ti levi sto alone di debolezza?

Con me non fanno le simpatiche le NP, perchè le mando a fare in culo prima di subito e lo sanno bene.

Si ma tu dici di essere debole molto spesso, dico perchè non tiri fuori un pò di palle e ti levi sto alone di debolezza?

Con me non fanno le simpatiche le NP, perchè le mando a fare in culo prima di subito e lo sanno bene.
Rafforzare l’autostima! 😀

Mi alleno da tempo in palestra, impiego molta volontà e passione proprio per superare i miei limiti! 🙂 Sono determinato ad andare avanti, conscio di eventuali mie fragilità caratteriali ed i progressi si vedono!

“E solo colui che avverte la propria deficienza sente poi il desiderio di colmarla”
(Cit. Platone)

Se potessero mettere una carica esplosiva in ogni testa di chi reputano brutto (80% degli uomi) e se avessero la possibilità di farla brillare premendo un tasto, stai sicuro che si divertirebbero un mondo a vedere tutte quei cazzo di crani dolicocefali saltare per aria in mille brandelli. Purtroppo questa è la loro natura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro