Le ragazze mi provocano disgusto! 🤢🤮

Status
Not open for further replies.

Pezzottato

Well-known member
Negli ultimi tempi le sto idealizzando poco, sto facendo molti meno “day dreaming” rispetto al passato BluePillato. Quando ad esempio ascolto musica mi concentro sugli aspetti belli della vita e della natura, su me stesso e non su queste puttane!

Quando mi viene il desiderio sessuale mi sparo anche più di una sega, e quando guardo le np provo disgusto e pensieri del tipo: “sono semplici sborratoi, cosa cazzo potrei combinare sentimentalmente con questi insensibili brandelli di carne?”.

Che bello non mettere al centro della propria vita queste cacchette, bisogna AmareSeStessiMaxare!!!

❤️
 
Last edited:
In passato e per molto tempo ero bluepillato credevo nell'esistenza della “donna angelo”. Mentre invece sono tutte puttane, chi più chi meno!

I miei toni sono aspri ed accesi, ma riflettono una mia rassegnazione dinanzi le ingiustizie sentimentali sociali, essere emarginati dalle ragazze veramente… non so come descriverle queste disgustose ed insensibili creature viventi!
 
Perché disgusto? Semmai è il contrario, cioè che uno non bello né provochi, anche se è molto più probabile indifferenza.
Non è questione di idealizzarle o meno. Penso che superati i 18 anni non capiti più a nessuno. Sono persone normali che come tutti cercano di trarre il massimo da quello che possono. Ci saranno quelle più o meno intelligenti come quelle più o meno stupide etc.
Volere un po' di affetto e provare desiderio sessuale però è abbastanza fisiologico e normale.
 
Perché disgustoso? Semmai è il contrario, cioè che uno non bello né provochi, anche se è molto più probabile indifferenza.
Non è questione di idealizzarle o meno. Penso che superati i 18 anni non capiti più a nessuno. Sono persone normali che come tutti cercano di trarre il massimo da quello che possono. Ci saranno quelle più o meno intelligenti come quelle più o meno stupide etc.
Volere un po' di affetto e provare desiderio sessuale però è abbastanza fisiologico e normale.
Disgusto per la loro caratteriale natura velenosa ed arrogante: bei corpi da vedere, da toccare ma privi di contenuti!

Sentirsi “invisibile” agli occhi delle ragazze, non ricevere mai affetto mi fa soffrire (giuro che non me lo invento, ne sono mie fantasie: sono palesemente emarginato da queste stupide ragazze!)

Io le odio le ragazze: io sono Felice quando queste stronze soffrono!
 
Pezzota', ma anche quando ti seghi contemplando i loro corpi voluttuosi le odi? 😂
Mai pensato di andare a pro?
Ahhahahahah

Odio il contenuto (l’anima, la sostanza) non la forma ( il corpo, l’apparenza): su di loro mi ci sego piacevolmente! 😜
Peccato che oltre il corpo non abbiano niente da offrire a me, insensibili e vuote bestiole quali sono! 😆

Ahhahahahha buona idea!
 
Negli ultimi tempi le sto idealizzando poco, sto facendo molti meno “day dreaming” rispetto al passato BluePillato. Quando ad esempio ascolto musica mi concentro sugli aspetti belli della vita e della natura, su me stesso e non su queste puttane!

Quando mi viene il desiderio sessuale mi sparo anche più di una sega, e quando guardo le np provo disgusto e pensieri del tipo: “sono semplici sborratoi, cosa cazzo potrei combinare sentimentalmente con questi insensibili brandelli di carne?”.

Che bello non mettere al centro della propria vita queste cacchette, bisogna AmareSeStessiMaxare!!!

❤️
Questa è pura misoginia.
 
Come prendere sul serio chi si fa riempire di fluidi corporei altrui?
Sono solo pesce!
😂🤣

Fossero più sensibili, dolci, aperte nei miei riguardi: ma posso giurarci che vedo solo teste di minchia, nessuna che mi considera mai.

Sentirsi immeritatatamente da loro EMARGINATI è brutto: se avessi anche un minimo di affetto sincero non starei qui a scrivere queste cose.

Mi fanno schifo!
 
Cmq è sempre così.
Dopo la sega/sborrata si sente disgusto per loro e/o per sé stessi.
Come un periodo di down, di ripulsa appena il piacere è finito.
Anni fa dopo alcune pro o seghe mi veniva da piangere tanto era lo schifo esistenziale che provavo.
 
Cmq è sempre così.
Dopo la sega/sborrata si sente disgusto per loro e/o per sé stessi.
Come un periodo di down, di ripulsa appena il piacere è finito.
Anni fa dopo alcune pro o seghe mi veniva da piangere tanto era lo schifo esistenziale che provavo.
Si chiama periodo refrattario , aumenta con la diminuzione del testosterone , nel mio caso rimane costante
 
Mi sa che le stai centrando tramite l'odio al posto dell'amore

L'unica cosa che a me distrae davvero dalle np sono i soldi e l'odio per il lavoro
 
Se diventi misogino fai il loro gioco, t'ignorano? Ricambia con la stessa moneta
Inoltre vorrei dire che generalizzare facendo di tutta l'erba un fascio non va bene, non tutte le donne sono delle stronze calcolatrici ecc.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top