Le ragazze mi scansano, faccio schifo a tutti e mi danno del delinquente

Status
Not open for further replies.
non sei l'unico, se questo può consolarti, anche io sono più o meno nella stessa situazione.
l'unica differenza è che io al momento me ne sbatto delle np, ho problemi più urgenti da risolvere.
e anche io ho una nomea che non corrisponde alla realtà. almeno per il momento. poi quando mi incazzerò, reagirò in modo sproporzionato e le diffamazioni diventeranno nulla se confrontate alla realtà.
 
In genere la genetica resta, diventare bruttissimo se prima eri bello è raro, cioè capita ma è raro.
Forse sei poco appetibile per altre ragioni, mi sembra di capire: fatto qualche sbaglio, indigenza estrema, comportamenti asociali eccc.
 
//
[/QUOTE]

Si ti credo: quando fisicamente si è poco appetibili, quando caratterialmente si è più stravaganti non omologandosi alla moltitudine e avendo difficoltà a relazionarsi … si viene facilmente ostracizzati dalle ragazze e direi dalle persone in generale!

Ho sicuramente qualche Amico, e sicuramente qualche Persona che mi vuole bene (sfortunatamente non ragazze, in quanto emarginato non so cosa significa fare sesso o dare baci ).

Per uno emotivo come me, i contesti sociali sono talvolta un inferno: non mi sento amato per come sono, mi sento etichettato come “strano” finendo per essere escluso, deriso o trattato con superficialità.

Vorrei più rispetto in generale dalle persone, e maggiore sensibilità da parte delle ragazze, che io stesso considero degli “insensibili brandelli di carne!”
 
Last edited by a moderator:
//
[/QUOTE]
Mi dispiace... L'unica cosa razionale che posso dire è: prova a fare soldi in qualche modo, datti una sistemata e scappa dal paese. Anche se immagino tu stia già lavorando in questa direzione.
 
Last edited by a moderator:
Status
Not open for further replies.
Back
Top