Le ragazze piu' belle sono anche le piu' intelligenti

Mt84

Well-known member
Blackpillato
Mi capita di scrollare su istagram e vedo queste np con la corona in testa che si laureano...oh ce ne fosse una brutta...tutte perfette, ogni dettaglio curato, non lasciano nulla al caso,non capisco se l'intelligenza e' inclusa nel pacchetto di genetica sculata o e' indipendente ma guardando queste tizie il dubbio mi viene che ci sia la combo genetica fortunata e intelligenza/caparbieta'/forza di volonta'

si, la forza di volontà fa tantissimo nella vita, nello studio sicuramente, ma ci sono facoltà e percorsi dove non basta, ma serve anche il talento, inteso come intelligenza/essere portati nella disciplina, una combinazione delle due cose sarebbe l'ideale

Più che intelligenza è memoria, se ci parli capirai che hanno iq di un piccione. Semplicemente le donne sono più biologicamente migliori nel estrarre informazioni e memorizzarle. L unica capacità che conta per l attuale sistema scolastico
Gli va riconosciuta forza di volonta' e caparbieta' anche se e' vero che vivere costantemente in God Mode amplifica e ottimizza tutte le qualita' che si hanno ..noi invece dobbiamo vivere con le zavorre

horn effect? le brutte non si mettono in mostra su instagram oppure non ce l'hanno proprio, conta anche che sono molto rare. ho incontrato belle intelligenti così come ho incontrato brutte intelligenti. nella mia esperienza le brutte sono mediamente più intelligenti, e pure parecchio sottovalutate. conoscevo una brutta che era un mostro in matematica e che mi raccontava di come la gente pensa sempre che sia una rincoglionita e di come dopo si devono ricredere.

Mi capita di scrollare su istagram e vedo queste np con la corona in testa che si laureano...oh ce ne fosse una brutta...tutte perfette, ogni dettaglio curato, non lasciano nulla al caso,non capisco se l'intelligenza e' inclusa nel pacchetto di genetica sculata o e' indipendente ma guardando queste tizie il dubbio mi viene che ci sia la combo genetica fortunata e intelligenza/caparbieta'/forza di volonta'
La Danno ai Professori . Fidatevi , ci son passato

Gli va riconosciuta forza di volonta' e caparbieta' anche se e' vero che vivere costantemente in God Mode amplifica e ottimizza tutte le qualita' che si hanno ..noi invece dobbiamo vivere con le zavorre
Questo si ma è minimo rispetto alla volontà di un uomo che sono standard completamenti diversi, una cosa è laurearsi a scienze delle merendine e una cosa nelle materie steam Quasi sempre le facoltà scientifiche sono quasi tutti pieni di incelloni nerd, di donne 2 3 ogni classe di 150

Non comprendo perché buttate il vostro tempo nel vedere traguardi estranei sui social anziché investire su voi stessi!!!

Cioè capisco che lo fate per svagarvi, ma io nel tempo libero farei cose che veramente mi rilassano e mi fanno ridere, non creare mezzi di paragoni con estranei di cui mi frega il cazzo!

Ed infine:

- Credete alla metà di ciò che vedete e a nulla di ciò che sentite (cit.)
- Chiudete i social e pensate a voi stessi!
- Non esistono studi scientifici che correlano la diretta proporzionalità tra bellezza è successo negli studi, al massimo si può avere più autostima per maggior validazione e complimenti per il fisico, maggior accettazione e quindi aiuti.

C'è ancora gente che crede nella corrispondenza laurea=intelligenza nel 2025? Al massimo è vero nel caso di laureati in matematica o fisica, ma pure in quel caso dipende dal voto e dal tempo impiegato. E in ogni caso sarebbe intelligenza grezza, perhè al di fuori della sua materia quella persona è magari un conformista di primo livello.

Beh di sicuro erano brave all'esame orale 🕳️💦💦💦

Le ragazze carine non sono intelligenti, ma avendo praticamente la società ai loro piedi, studiano meglio, ottengono buoni voti, hanno più opportunità, poi te le ritrovi al lavoro che ti chiedono come si fà "il punto di domanda maiuscolo", non scherzo. Quante crudezze ho assistito ad ingegneria, con i professori sbavanti e le fighette scollate per avere trattamenti di favore.
Adesso spopolano tizie nerd su YouTube che parlano di scccienzsa, e tutti a dire "bravissima e bellissima" ma espongono argomenti che fai alle medie. Come la tipa intervistata da Crepaldi che si vanta di essere plusdotata, praticamente è una nerd che faceva cose da nerd, sai quanti ragazzi nerd fanno x10 volte tanto ma nessuno li caga

Indietro