Le ragazze sono delle merde!

Diversi anni fa stavo di sabato sera seduto su un tavolino vicino la stazione attendendo i miei amici. Un gruppo di piscione si avvicinó a me chiedendo la tessera sanitaria mia (evidentemente serviva loro per fumare per andare ai distributori). Io al primo cenno di scetticismo chiesi educatamente spiegazioni (mai fumato ) e questa pisciona disse alla sua amica: "Lascialo perdere: é scemo!".
Dovevi tirarle una sedia dietro

Racconto un episodio:

Diversi anni fa stavo di sabato sera seduto su un tavolino vicino la stazione attendendo i miei amici. Un gruppo di piscione si avvicinó a me chiedendo la tessera sanitaria mia (evidentemente serviva loro per fumare per andare ai distributori). Io al primo cenno di scetticismo chiesi educatamente spiegazioni (mai fumato ) e questa pisciona disse alla sua amica: "Lascialo perdere: é scemo!".

Ed é solo uno fra tanti episodi spiacevoli di cattiveria femminile.
Ora, come dovrei rimanere sensibile di fronte tali angherie compiute da simil merde umanoidi?!
Finita per i finiti,
accascio perenne dona a noi o chaddone

C'é poca differenza fra ció che defeco quotidianamente ogni mattina e la ragazza pisciona media italiana.

Proprio come le ragazze disprezzano gli incel, cosi ammetto che umanamente la quasi totalitá delle ragazze mi fa venire il vomito. Certo fisicamente i loro corpi sono delle leccornie, ma siccome sono prive d'animo tali piscione sono dei meri sborratoi atti a scaricare le erotiche tensioni di noi uomini.

Credo proprio che la mia merda abbia un tantino di dignitá in piú della sborratoia pisciona italiota media!
L'errore è quello di darle troppa importanza,di elevarle a dee delle nostre vite,di metterle su un piedistallo,e delegare a loro la nostra felicità ,mentre l'unica cosa che veramente ti cambia la vita è passare da povero/operaio salariato,senza tempo libero/dipendere dal salario per vivere e fare ugualmente vita mediocre ,a benestante con l'applicazione di principi semplici, taglio lineare di spese e sperperi e guadagno e reinvestimento,perchè i soldi vanno investiti x farci stare meglio e non x spese inutili.....queste sono cose che contano per noi...le ragazze poi sono una conseguenza...

Indietro