Le regioni con più brutti

Argon

Well-known member
Mi riallaccio a quanto postato nella discussione di @jack_srx, quali sono le regioni con più brutti?

Le prime 3 secondo me

Marche: parecchi brutti veri, spesso i marchigiani hanno occhi a palla, statura mediocre faccia da pesce lesso o da ebete

Sardegna: la mia regione, un tripudio di culi bassi, gambe corte, spesso agati e rachitici e con facce araboidi, l'altezza poi e sotto la media italiana

Piemonte: quei pochi con antenati autoctoni hanno facce da ebeti o alcolizzati, pelle bianchiccia simile al formaggio, occhi a palla, nelle città il mix coi meridionali ha fatto ancora più danni
 
Mi riallaccio a quanto postato nella discussione di @jack_srx, quali sono le regioni con più brutti?

Le prime 3 secondo me

Marche: parecchi brutti veri, spesso i marchigiani hanno occhi a palla, statura mediocre faccia da pesci lesso o da ebete

Sardegna: la mia regione, un tripudio di culi bassi, gambe corte, spesso agati e rachitici e con facce araboidi, l'altezza poi e sotto la media italiana

Piemonte: quei pochi con antenati autoctoni hanno facce da ebeti o alcolizzati, pelle bianchiccia simile al formaggio, occhi a palla, nelle città il mix coi meridionali ha fatto ancora più danni

Inutile menzionare il Molise: semplicemente perchè NON ESISTE 🤣
 
Mi riallaccio a quanto postato nella discussione di @jack_srx, quali sono le regioni con più brutti?

Le prime 3 secondo me

Marche: parecchi brutti veri, spesso i marchigiani hanno occhi a palla, statura mediocre faccia da pesce lesso o da ebete

Sardegna: la mia regione, un tripudio di culi bassi, gambe corte, spesso agati e rachitici e con facce araboidi, l'altezza poi e sotto la media italiana

Piemonte: quei pochi con antenati autoctoni hanno facce da ebeti o alcolizzati, pelle bianchiccia simile al formaggio, occhi a palla, nelle città il mix coi meridionali ha fatto ancora più danni
Approfitto per chiederti, in Sardegna tu che ci vivi secondo te qual è l'altezza media dei 20enni? Leggevo fosse sull'175 secondo statistiche recenti
 
Approfitto per chiederti, in Sardegna tu che ci vivi secondo te qual è l'altezza media dei 20enni? Leggevo fosse sull'175 secondo statistiche recenti
L' altezza media e' più o meno quella, magari qualcosa in piu, naturalmente e' cambiata nel corso degli anni, ad esempio io che sono 2001 con il mio 1,73 negli anni 80 non sarei stato basso
 
Direi la Sardegna e le regioni dell'Italia meridionale. I primi per una questione genetica hanno caratteristiche non propriamente affascinanti, in particolare modo chi vive nelle aree interne. I secondi oltre che per marginali questioni connaturate anche perché tendono a curarsi meno ed hanno evidenti problemi di obesità già in giovane età. Per i più belli forse veneti e friulani che infatti sono quelli più simili ai popoli mitteleuropei
 
Prendendo come punto di riferimento solo le statistiche, direi Sardegna per via dell'altezza media più bassa d'Italia e Campania per via del tasso maggiore di obesità. Del sud conosco solo la Puglia e lì mediamente le ragazze e i ragazzi sono meno belli che al nord (prendo come punto di riferimento Lombardia e Veneto perché sono le regioni che frequento più spesso)
 
In generale il centro Italia è pieno di rattoidi ed insettoidi con occhi sferici, nasi oblunghi e gambette rachitiche. Un circo degli orrori. Toscani e compagnia cantante non solo sono brutti e superbi, ma pure portati per l’invidia, il raggiro e la cospirazione. Dei veri vermi
 
Direi la Sardegna e le regioni dell'Italia meridionale. I primi per una questione genetica hanno caratteristiche non propriamente affascinanti, in particolare modo chi vive nelle aree interne. I secondi oltre che per marginali questioni connaturate anche perché tendono a curarsi meno ed hanno evidenti problemi di obesità già in giovane età. Per i più belli forse veneti e friulani che infatti sono quelli più simili ai popoli mitteleuropei
Qua in Friuli i bellocci ci sono si. In particolare fra i teen parecchi
 
Il bello e' che, almeno stando a quello che vedo da me, molti di questi scherzi della natura sono accoppiati, naturalmente tutta gente sopra i 35
 
Mi riallaccio a quanto postato nella discussione di @jack_srx, quali sono le regioni con più brutti?

Le prime 3 secondo me

Marche: parecchi brutti veri, spesso i marchigiani hanno occhi a palla, statura mediocre faccia da pesce lesso o da ebete

Sardegna: la mia regione, un tripudio di culi bassi, gambe corte, spesso agati e rachitici e con facce araboidi, l'altezza poi e sotto la media italiana

Piemonte: quei pochi con antenati autoctoni hanno facce da ebeti o alcolizzati, pelle bianchiccia simile al formaggio, occhi a palla, nelle città il mix coi meridionali ha fatto ancora più danni
SOno del Piemonte e sì , ho una faccia da ebete
 
Back
Top