Sarà successo qualche volta. Mi vergogno un po' a dirlo, ma tanto qua sul fdb è uno dei pochi luoghi in cui si può esternare liberamente tutto ciò che si pensa. In certe sere d'estate, mi piace mettermi fuori al balcone per godermi l'aria estiva, e, inequivocabilmente, si finisce a fare daydreaming. Dove abito io c'è una bella visuale (unico lato positivo di dove abito direi) e si vedono sia il mare, che le colline in lontananza. Abito in alto e quindi vedo un po' tutta la zona che mi circonda: nelle zone di casa mia ci sono 2 terrazze e d'estate capita spesso che i proprietari facciano cene con amici, ecc...e niente, non so quante volte d'estate sia successo che guardassi queste scene e partissi con il daydreaming, in cui il terrazzo in realtà era mio e ci stessi con una mia ipotetica ragazza bella, brava, buona e fedele e con altrettante coppie fighe. Inoltre dove abito io passano spesso pure gli aerei, e quando li vedo mi viene spontaneo immaginare io, e una mia ipotetica lei, di ritorno da un viaggio, oppure in partenza...ebbene, queste sono alcune delle mie "magiche" sere d'estate. Mi è venuto in mente ora di creare questo thread, perché le giornate ora si stanno allungando, qui di viene spontaneo pensare all'estate...