Le similitudini tra gli incel ed i senzatetto

Operaioasceso

Well-known member
Blackpillato
Entrambi si autocommiserano senza fare assolutamente nulla per cambiare la propria situazione

"Voglio un po' di figa vi prego aiutatemi sono incel!"
1000001655.jpg

Eppure al giorno d'oggi non è mai stato così facile trovare un posto di lavoro e moneymaxxare rispetto che al passato lo stesso discorso vale per un brutto se vuole trovare una ragazza, un redpillato si mette in gioco e cercare di migliorare il proprio LMS, gli incels invece cosa fanno dalla mattina alla sera parte lamentarsi? Solo dio lo sa, se sono incel è perché sono pigri e da questo punto di vista do ragione alle femministe. gli incel sono spazzatura biologica

Gli incel sono come dei barboni e moriranno marcendo nell'antipurgatorio

Già. Diciamo che identificarsi nella comunità incel ti dà un sacco di alibi per non fare un lavoro di auto miglioramento e rimanere sul divano a grattarsi la pancia auspicando che le opportunità Piovano dal cielo e lamentandosi sistematicamente se questo non succede. Ciucciarsi il pollicione e crucciarsi che la società è inadeguata e non il contrario è una contorsione mentale di giustificazionismo puro.

Già. Diciamo che identificarsi nella comunità incel ti dà un sacco di alibi per non fare un lavoro di auto miglioramento e rimanere sul divano a grattarsi la pancia auspicando che le opportunità Piovano dal cielo e lamentandosi sistematicamente se questo non succede. Ciucciarsi il pollicione e crucciarsi che la società è inadeguata e non il contrario è una contorsione mentale di giustificazionismo puro.
Si non dico che gli incel non abbiano ragione sulla redpill e dinamiche sociali, ma a volte si inventano scuse assurde tipo: "ci ho provato con 1000 ragazze solo una CO mi ha accettato" tutte cazzate

Andate sul sito incel is per farvi un idea, gente tutto il tempo online che scoraggia gli altri dal migliorarsi esteticamente, per te è finita bro

Si non dico che gli incel non abbiano ragione sulla redpill e dinamiche sociali, ma a volte si inventano scuse assurde tipo: "ci ho provato con 1000 ragazze solo una CO mi ha accettato" tutte cazzate
Spesso si tratta di pigrizia, accasciamento con il plus di qualche turba mentale ereditaria o sviluppata in qualche ambientino familiare disfunzionale. Rimanere nella propria cameretta è sicuramente meno rischioso che affrontare i pericoli del mondo esterno, affermare che nessuna ragazza, ma questo si può allargare al concetto di gruppo dei pari, ricambierebbe è sicuramente meno doloroso che ricevere un rifiuto.

Mai stato così facile trovare un posto di lavoro? Ma in che mondo dei sogni vivi, scusa?

Quanto alla condizione di incel, quanta gente qui c'è che ha provato a fare di tutto ma ha ottenuto briciole o zero? In Italia nella fascia di età tra i 20 ed i 50 anni ci sono oltre mezzo milione di maschi in eccesso, già qui abbiamo un pò di maschietti esclusi per una questione di matematica.

Spesso si tratta di pigrizia, accasciamento con il plus di qualche turba mentale ereditaria o sviluppata in qualche ambientino familiare disfunzionale. Rimanere nella propria cameretta è sicuramente meno rischioso che affrontare i pericoli del mondo esterno, affermare che nessuna ragazza, ma questo si può allargare al concetto di gruppo dei pari, ricambierebbe è sicuramente meno doloroso che ricevere un rifiuto.
Nessuno ti costringe ad approcciare una np per forza, per un periodo uno può rimanere anche volontariamente celibe per migliorare LMS e poi fare un tentativo, d'accordo sul discorso dei problemi mentali e famigliari sembra essere una costante in questi ambienti perché ti fotte il subconsio e pensi di essere un perdente poi

Mai stato così facile trovare un posto di lavoro? Ma in che mondo dei sogni vivi, scusa?
Classico tentativo di shaming verso i maschi.
Quando non si riesce a convincere il maschio che i suoi problemi sono colpa sua, mollano la maschera e ti insultano, come per dire
"Si, ti abbiamo rovinato e a nessuno frega un cazzo, ora rialzati". Non capiscono che se uno è accasciato forte, piu provi a spronarlo piu perde la voglia

Oggi è talmente facile trovare un posto di lavoro...con un potere di acquisto talmente diminuito che per comprarti una casa devi farti decine di anni di mutuo
"Eh just become rich bro"
Le due cose non si parlano. Che sia più facile trovare lavoro lo dicono le statistiche che vedono il tasso di disoccupazione ai minimi termini e quello di occupazione ai massimi dall' inizio delle serie storiche. Che poi il salario sia eroso dall'inflazione è un altro paio di maniche ma trovare un lavoro è statisticamente molto più semplice che in passato.

Quanto alla condizione di incel, quanta gente qui c'è che ha provato a fare di tutto ma ha ottenuto briciole o zero? In Italia nella fascia di età tra i 20 ed i 50 anni ci sono oltre mezzo milione di maschi in eccesso, già qui abbiamo un pò di maschietti esclusi per una questione di matematica.
Il posto di lavoro era una metafora che è facile trovare un posto nel mondo questo volevo intendere non prendere alla lettera anche se cmq in un periodo con capitalismo ai massimi storici non puoi negare che sia più facile moneymaxxare

Il posto di lavoro era una metafora che è facile trovare un posto nel mondo questo volevo intendere non prendere alla lettera anche se cmq in un periodo con capitalismo ai massimi storici non puoi negare che sia più facile moneymaxxare
moneymaxxare è per pochi, ci vogliono agganci, e molto, molto culo.

Nessuno ti costringe ad approcciare una np per forza, per un periodo uno può rimanere anche volontariamente celibe per migliorare LMS e poi fare un tentativo, d'accordo sul discorso dei problemi mentali e famigliari sembra essere una costante in questi ambienti perché ti fotte il subconsio e pensi di essere un perdente poi
Il problema è che qui dentro molti soffrono non solo per la mancanza di una femmina ma per il fatto di essere degli esclusi sociali. Nel mio percorso personale anche quando ho avuto una relazione mica ho risolto magicamente tutti i miei problemi mentali. La validazione può avere un effetto benéfico transitorio ma se la tua testa è difettosa continuerai a soffrire come un cane finché non affronti le tue turbe. Io devo prendere dei farmaci ma almeno ora sto bene, questo a prescindere dal rapporto che ho con le donne.

il problema è che gli incels sanno che le femmine fanno le vittimiste e "simulano" il loro dolore mentale e fisico e per attirare le attenzioni dei maschi, ma un incel non può attuare lo stesso comportamento perché a livello sociale funziona cosi, se ti comporti come una np vieni deriso e basta anche se magari soffri veramente come incel

Le due cose non si parlano. Che sia più facile trovare lavoro lo dicono le statistiche che vedono il tasso di disoccupazione ai minimi termini e quello di occupazione ai massimi dall' inizio delle serie storiche. Che poi il salario sia eroso dall'inflazione è un altro paio di maniche ma trovare un lavoro è statisticamente molto più semplice che in passato.
La stragrande maggioranza dei nuovi occupati, sono over 55, in quanto per un qualunque lavoro vengono richiesti minino 10 anni di esperienza.
Per gli under 35, non è cambiato assolutamente nulla. Precari, mal pagati e sfruttati

Indietro