Le tipe di cui ero innamorato

Status
Not open for further replies.

fruttolo999

Well-known member
A distanza di più di 10 anni, e finalmente placata la tempesta ormonale, ho rivisto in alcune occasioni, alcune ragazze di cui ero innamorato.
Molte di loro sono diventate mamme, alcune ancora vagheggiano, ma in sostanza hanno tutte perso il fascino che esercitavano su di me.

Una di loro mi aveva illuso per 2 anni, quando la trovavo in disco o alle feste, veniva a salutarmi tutta contenta, abbracciandomi, baciandomi sulla guancia
e tenendomi in più occasioni a braccetto, tutte cose che mi infiammavano di passione e lei lo sapeva che morivo di desiderio....

Non c'era timidezza in me, e ci provavo ad ogni minima occasione, le scrivevo spesso chiedendole di vederci ma ogni volta aveva la scusa pronta.
Al tempo, dopo averci provato a lungo, si mise con un mio amico dopo averlo da poco conosciuto...

Ora è sposata e figliata ed è ingrassata perdendo tutto il suo fascino.
Inutile dire che sono anni che non le parlo più, ancora amareggiato per tutto il tempo perso e per non avermi mai dato l'occasione di amarla,
visto che spesso mi dava comunque segni di riconoscenza.

Mi sento una persona orribile oggi a godere del fatto che abbia le sembianze di un maiale e abbia perso quel suo bel visino che mi faceva così tanto impazzire.
Eppure non provo altro che rancore, e come lei tante altre, cui mi ero innamorato ed oggi sono delle racchie peggio di me.

E' brutto non avere amiche da salutare e ricordare con affetto, è davvero brutto aver scelto di allontanarmi tra l'odio e l'amarezza,
ma sono loro che hanno generato in me quei sentimenti.

Avrei preferito che tutto fosse finito a baci e scopate, allora, avrei preferito non dico il lieto fine ma un fine qualsiasi, invece, spessissimo non è mai cominciata.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top