Blackpill Le tipe vogliono i neri

Per verità assolute e disperate
Ahahahhahahaha anche i neri semmai*
Comunque penso che i commenti siano più perché sono dei bei ragazzi, se fossero neri brutti non li cagherebbero di striscio. Così come con i bianchi.
Ho diverse amiche che preferiscono nettamente i bianchi ai neri, è solo un vostro pensiero quello che i neri sono favoriti
Tranne nel mio caso 😞

Comunque penso che i commenti siano più perché sono dei bei ragazzi, se fossero neri brutti non li cagherebbero di striscio. Così come con i bianchi.
Ho diverse amiche che preferiscono nettamente i bianchi ai neri, è solo un vostro pensiero quello che i neri sono favoriti
Tranne nel mio caso 😞
Speriamo sia così... Effettivamente sono dei Tyrone tutti questi, niente di razzista ehh mi sono fatto una di colore anche io però bho Tiktok mi sta accasciando più di quanto lo faccia sto forum ormai cazz

Tranne nel mio caso 😞

Boh, per me sono tutti uguali di faccia, non noto differenze enormi come per i bianchi dove tutti sono diversi, loro sono quasi tutti uguali

Mai stata con un nero e mai ci andrò. Non mi attira proprio sessualmente la facies negroide, anche quella di ragazzi bellissimi, in forma ecc. Ed a me non importa delle dimensioni, se uno mi piace mi piace anche il suo coso, come sia sia.

Tranne nel mio caso 😞
La devi dare agli incel buoni, e ci devi provare tu, purtroppo il femminismo misandrico ti ha dato al cervello.

Mai stata con un nero e mai ci andrò. Non mi attira proprio sessualmente la facies negroide, anche quella di ragazzi bellissimi, in forma ecc. Ed a me non importa delle dimensioni, se uno mi piace mi piace anche il suo coso, come sia sia.
Le dimensioni non dipendono dalla razza

Non dico che voglio diventare nero ma almeno tonalità magreb, voglio che @Abitante mi dica "ehi nigga!!", dobbiamo diventare tutti tonalità magreb e scoperemo più di tutte le ragazze del forum!! @Giagio00
Diventeremo come ovetti Kinder, neri fuori e bianchi dentro.
Così non fai altro che seguire una tendenza che non ti appartiene, tu non vieni dagl stati uniti dove hanno inventato il mito del nero più possente.
Tu devi essere fiero di quello che sei ora

Indietro