Blackpill Le tipe vogliono i neri

Per verità assolute e disperate
I negri non piaccio praticamente a nessuno, non fatevi indotrinare dalle cagate che vedete su quella fogna di tiktok

Ahahahhahahaha anche i neri semmai*
Comunque penso che i commenti siano più perché sono dei bei ragazzi, se fossero neri brutti non li cagherebbero di striscio. Così come con i bianchi.
Ho diverse amiche che preferiscono nettamente i bianchi ai neri, è solo un vostro pensiero quello che i neri sono favoriti
Tranne nel mio caso 😞
Seriamente preferisci i negri o stai trollando?

Ragazzuoli guardate che il black average mogga esteticamente il bianco average...
ne stavo parlando l'altro giorno con orco @CrudistaCarnivoro
partiamo dalla stazza:
-altezza media tra i 180 ed 190, mentre bianco tra 170/180
-peso medio e frame molto migliori del bianco, facilità a mettere su massa magra
cranio:
-ottime zone occhi in generale, buoni supporti orbitali, zigomi alti, ossatura sporgente etc.. unica cosa che peccano sono il mento ed in certi casi i "labbroni" ma tendenzialmente le preferiscono labbra carnose rispetto a quelle fini, quindi non è un grosso malus.
colori:
-occhi scuri, capelli scuri, pelle scura che tendenzialmente la donna preferisce al pallido e biondiccio

ovviamente anche il "membro" è un bonus

quelli che vedete nel video sono tutti nella media alcuni poco più..

Il negro se ha il big bamboo secondo me piace alle NP. Non e' una questione di colore della pelle ma ti fatto di essere mediamente piu' dotati.

E' quello il discorso, una maggiore prestanza fisica media come muscolatura e resistenza e un pene piu' grosso di diversi cm rispetto alla media.

E' quello il discorso, una maggiore prestanza fisica media come muscolatura e resistenza e un pene piu' grosso di diversi cm rispetto alla media.

Certo. Rimane il problema capelli, ma non e' un grosso malus perche' le buone ossa del cranio compensano. Sempre mediamente perche ci sono NP che se non hai i capelli ti scartano.

Certo. Rimane il problema capelli, ma non e' un grosso malus perche' le buone ossa del cranio compensano. Sempre mediamente perche ci sono NP che se non hai i capelli ti scartano.
Mediamente hanno buone ossa facciali si.

Una dimensione del pene sopra la media in una società effimera come questa è un enorme vantaggio.
Ho amici normie, chadlite che scopano tanto grazie al fatto che hanno il cazzone, tutto grazie al passaparola delle NP.

Penso che se avessi 22-23cm di cazzo, pur essendo brutto di faccia, scoperei tutti i giorni.

Ragazzuoli guardate che il black average mogga esteticamente il bianco average...
ne stavo parlando l'altro giorno con orco @CrudistaCarnivoro
partiamo dalla stazza:
-altezza media tra i 180 ed 190, mentre bianco tra 170/180
-peso medio e frame molto migliori del bianco, facilità a mettere su massa magra
cranio:
-ottime zone occhi in generale, buoni supporti orbitali, zigomi alti, ossatura sporgente etc.. unica cosa che peccano sono il mento ed in certi casi i "labbroni" ma tendenzialmente le preferiscono labbra carnose rispetto a quelle fini, quindi non è un grosso malus.
colori:
-occhi scuri, capelli scuri, pelle scura che tendenzialmente la donna preferisce al pallido e biondiccio

ovviamente anche il "membro" è un bonus

quelli che vedete nel video sono tutti nella media alcuni poco più..
Si ma in che fascia di età,perchè anche i ragazzi bianchi della gen Z sono mediamente più alti di quella dei millenium.

Ahahahhahahaha anche i neri semmai*
Comunque penso che i commenti siano più perché sono dei bei ragazzi, se fossero neri brutti non li cagherebbero di striscio. Così come con i bianchi.
Ho diverse amiche che preferiscono nettamente i bianchi ai neri, è solo un vostro pensiero quello che i neri sono favoriti
Tranne nel mio caso 😞
Chad bianco > nero normaloide
Normaloide nero > normaloide bianco e a volte anche carino ( per ons, ltr meno perché per molti è ancora un taboo)
Questo è il discorso

Indietro