Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Seriamente preferisci i negri o stai trollando?Ahahahhahahaha anche i neri semmai*
Comunque penso che i commenti siano più perché sono dei bei ragazzi, se fossero neri brutti non li cagherebbero di striscio. Così come con i bianchi.
Ho diverse amiche che preferiscono nettamente i bianchi ai neri, è solo un vostro pensiero quello che i neri sono favoriti
Tranne nel mio caso![]()
Ma dai i neri piacciono se sono belli esattamente come i bianchi.I negri non piaccio praticamente a nessuno, non fatevi indotrinare dalle cagate che vedete su quella fogna di tiktok
Ma che ti fregaSeriamente preferisci i negri o stai trollando?
dì di si e facciamo 40 pagine di 3d daiMa che ti frega
Che palle che sei, ma perche ti fai sempre tutti sti problemi per rispondere a una semplice domanda? Comunque ho capito, la risposta è sìMa che ti frega
E' quello il discorso, una maggiore prestanza fisica media come muscolatura e resistenza e un pene piu' grosso di diversi cm rispetto alla media.Il negro se ha il big bamboo secondo me piace alle NP. Non e' una questione di colore della pelle ma ti fatto di essere mediamente piu' dotati.
![]()
Dimensioni del pene umano - Wikipedia
it.m.wikipedia.org
![]()
La dimensione media del pene in base al paese di origine
La dimensione media del pene dipende dal paese d'origine, stando a uno studio condotto dall'Università dell'Ulster.lamenteemeravigliosa.it
E' quello il discorso, una maggiore prestanza fisica media come muscolatura e resistenza e un pene piu' grosso di diversi cm rispetto alla media.
Mediamente hanno buone ossa facciali si.Certo. Rimane il problema capelli, ma non e' un grosso malus perche' le buone ossa del cranio compensano. Sempre mediamente perche ci sono NP che se non hai i capelli ti scartano.
Si ma in che fascia di età,perchè anche i ragazzi bianchi della gen Z sono mediamente più alti di quella dei millenium.Ragazzuoli guardate che il black average mogga esteticamente il bianco average...
ne stavo parlando l'altro giorno con orco @CrudistaCarnivoro
partiamo dalla stazza:
-altezza media tra i 180 ed 190, mentre bianco tra 170/180
-peso medio e frame molto migliori del bianco, facilità a mettere su massa magra
cranio:
-ottime zone occhi in generale, buoni supporti orbitali, zigomi alti, ossatura sporgente etc.. unica cosa che peccano sono il mento ed in certi casi i "labbroni" ma tendenzialmente le preferiscono labbra carnose rispetto a quelle fini, quindi non è un grosso malus.
colori:
-occhi scuri, capelli scuri, pelle scura che tendenzialmente la donna preferisce al pallido e biondiccio
ovviamente anche il "membro" è un bonus
quelli che vedete nel video sono tutti nella media alcuni poco più..
Chad bianco > nero normaloideAhahahhahahaha anche i neri semmai*
Comunque penso che i commenti siano più perché sono dei bei ragazzi, se fossero neri brutti non li cagherebbero di striscio. Così come con i bianchi.
Ho diverse amiche che preferiscono nettamente i bianchi ai neri, è solo un vostro pensiero quello che i neri sono favoriti
Tranne nel mio caso![]()
Chad nero?Chad bianco > nero normaloide
Normaloide nero > normaloide bianco ( per ons, ltr meno perché per molti è ancora un taboo)
Questo è il discorso
Meglio chad bianco, chad mulatto per ons probabile batte tutti ora come ora perché va di moda, per ltr chad biancoChad nero?