Le uscite il sabato sera sono pessime!

Pezzottato

Well-known member
Le uscite il sabato sera o comunque le uscite serali sono pessime!
Un tempo uscivo con la mia comitiva (soli maschi, ma bravi ragazzi), ovviamente vedendo che non riuscivo mai a combinare nulla non ci sto più uscendo non mi andava di buttare soldi nei locali… non mi divertivo.

Mi capita, come stasera, di uscire nella mia città per vedere culi, tette ed ombelichi da fuori… beh vedi solo gente di merda: ragazzi superficiali e ragazze narcisiste che si fanno trattare male dai chad, emarginando chi non ha le carte in tavola per poter competere sul mercato sessuale.

Vedo persone ancora più smaliziate ed insensibili rispetto al giorno, mi sento invisibile 🫥 dinanzi tutta questa spazzatura. Sogno di toccare qualche ombelico da fuori infranto da tempo!

Penso che non uscirò più di sera!
 
Il punto del sabato sera è uno solo.. la gente esce con persone che già conosce
Quindi il gruppo r già prestabilito ancora prima di uscire

Se il gruppo è composto prevalentemente da maschi incel/ nerd o con altri problemi simili l epilogo è molto prevedibile

Si va in discoteca a fare da tappezzeria nei locali a guardare gli altri vivere.. di fatto è cosi

E una falsa speranza quella di uscire e conoscere, almeno per come funziona qua
Magari in qualche terra di ubriaconi come Irlanda o Inghilterra riesci pure a scopare ma qua non funziona cosi

Fa tutto il gruppo con cui esci.. la figa deve essere già presente nel gruppo ancora prima di uscire sennò la fine sappiamo qual è..
 
Il punto del sabato sera è uno solo.. la gente esce con persone che già conosce
Quindi il gruppo r già prestabilito ancora prima di uscire

Se il gruppo è composto prevalentemente da maschi incel/ nerd o con altri problemi simili l'epilogo è molto prevedibile

Si va in discoteca a fare da tappezzeria nei locali a guardare gli altri vivere.. di fatto è così

E una falsa speranza quella di uscire e conoscere, almeno per come funziona qua
Magari in qualche terra di ubriaconi come Irlanda o Inghilterra riesce pure a scopare ma qua non funziona così

Fa tutto il gruppo con cui esci.. la figa deve essere già presente nel gruppo ancora prima di uscire sennò la fine sappiamo qual è..
Giusto 🙂 ahimè!

È bello potersi esprimere qui, ricevere un confronto!😀
 
Leggere queste cose è doloroso per quanto è vero e per quanto io abbia capito tardi questa regola. Sono anni e anni che non esco, ma quando lo facevo, da ragazzo, davvero credevo (speravo) che avrei potuto conoscere una ragazza e che sarebbe potuto succedere qualcosa. Ovviamente sentivo che c'era qualcosa di sbagliato in partenza, ma non lo capivo: uscivo con sfigati come me e quindi di base non avevamo speranze. vedevo gli altri gruppi: ragazzi simpatici che allargavano le loro comitive grazie appunto al fatto che di base erano amicizie già cementate dove ognuno sapeva cosa fare, c'erano già fighe che quindi attiravano altre fighe e si mescolavano facilmente con altri gruppi in una specie di do ut des... tipo tribù. così nascevano storie, la gente scopava e go on. io e i miei antichi gruppi di finti amici tutti sfigati e insicuri non abbiamo mai combinato niente, così come tutti quelli come noi. se moltiplichi qualsiasi numero per 0, sempre 0 ottieni...
 
Leggere queste cose è doloroso per quanto è vero e per quanto io abbia capito tardi questa regola. Sono anni e anni che non esco, ma quando lo facevo, da ragazzo, davvero credevo (speravo) che avrei potuto conoscere una ragazza e che sarebbe potuto succedere qualcosa. Ovviamente sentivo che c'era qualcosa di sbagliato in partenza, ma non lo capivo: uscivo con sfigati come me e quindi di base non avevamo speranze. vedevo gli altri gruppi: ragazzi simpatici che allargavano le loro comitive grazie al fatto che di base erano amicizie appunto già cementate dove ognuno sapeva cosa fare, c'erano già fighe che quindi attiravano altre fighe e si mescolavano facilmente con altri gruppi in una specie di do ut des... tipo tribù. così nascevano storie, la gente scopava e vai avanti. io ei miei antichi gruppi di finti amici tutti sfigati e insicuri non abbiamo mai combinato niente, così come tutti quelli come noi. se moltiplichi qualsiasi numero per 0, sempre 0 ottieni...
Si ahimè 🙂, indipendentemente dalla nostra volontà, siamo nati sotto una cattiva stella relazionale… specie concernente l'affetto femminile delle ragazze!

Non voglio più uscire la sera, diciamo che i culi mi attirano… ma soffro solo, è inutile!
 
IMG-2103.jpg
Penso che sia il ritratto di molti qua..
Stessa cosa io, sono uscito per decine di anni con nerd Incels sfigati, sicuramente perché lo ero/sono anche io
Dove nessuno non ha combinato niente manco per sbaglio, anzi per assurdo ero proprio io che ogni tanto combinavo qualcosa (soprattutto quando ero da solo)

Della serie.. c r sempre e solo quel epilogo. Qua funziona così. Bisogna metterselo in testa
L americanata della coppia di amici sfigati che rimorchiano la figa di turno e pura fantascienza . Altrove funzionerà pure ma qui non funzionerà mai ..

Proprio ieri ho visto che India Evelina si è fidanzata qualche mese fa con uno che ha fatto censurare la faccia 😂😂

Ditemi in quale universo uno senza social e che si fa censurare la foto della faccia si metterebbe con una 8 finlandese 😂😂

Ora rimane il dilemma.. isolarsi di certo non fa bene.. meglio isolarsi o uscire con persone che non ti fanno andare avanti come persona e ti remano contro? E come dire è nato prima l uovo o la gallina..
Non c è una risposta. Qualsiasi scelta prendi ne paghi le conseguenze. Ti isoli? Piano piano ti ammalerai mentalmente.
Esci con persone con cui non ti trovi? Farete sempre le solite serate ripetitive all’ infinito, dove non solo ti annoi ma in cui potresti uscire per 20 anni di fila e non succederebbe mai un cazzo
 
Minchia quando ho visto quella immagine mi sono troppo incazzato. In America e in Scandinavia puoi pure essere bruttino e sfigsto asociale e ti puoi trovare una figa del genere. 😡😡😡😡😡😡🤬
 
IMG-2103.jpg
Penso che sia il ritratto di molti qua..
Stessa cosa io, sono uscito per decine di anni con nerd Incels sfigati, sicuramente perché lo ero/sono anche io
Dove nessuno non ha combinato niente manco per sbaglio, anzi per assurdo ero proprio io che ogni tanto combinavo qualcosa (soprattutto quando ero da solo)

Della serie.. c r sempre e solo quel epilogo. Qua funziona così. Bisogna metterselo in testa
L americanata della coppia di amici sfigati che rimorchiano la figa di turno e pura fantascienza . Altrove funzionerà pure ma qui non funzionerà mai ..

Proprio ieri ho visto che India Evelina si è fidanzata qualche mese fa con uno che ha fatto censurare la faccia 😂😂

Ditemi in quale universo uno senza social e che si fa censurare la foto della faccia si metterebbe con una 8 finlandese 😂😂

Ora rimane il dilemma.. isolarsi di certo non fa bene.. meglio isolarsi o uscire con persone che non ti fanno andare avanti come persona e ti remano contro? E come dire è nato prima l uovo o la gallina..
Non c è una risposta. Qualsiasi scelta prendi ne paghi le conseguenze. Ti isoli? Piano piano ti ammalerai mentalmente.
Esci con persone con cui non ti trovi? Farete sempre le solite serate ripetitive all’ infinito, dove non solo ti annoi ma in cui potresti uscire per 20 anni di fila e non succederebbe mai un cazzo
È vero 🙂!

Col tempo mi sono isolato molto, comunicando parecchio sui forum o chat online di gruppo. 😀

Suonerà contraddittorio ma quando sto da solo o con “pochi” sto da Dio : merito della mia introversione. Quando sto con gli altri vengo spesso deluso e sono poco amato, specie dai giovani, ancora di più dalle ragazze!
 
Il sabato sera piuttosto che perdere tempo nella movida, spendere soldi in alcool e vedere le troie scopare con chad meglio andare a fare le ronde col cicalone

😀

Siiii riguardo “buttare soldi fuori” non lo sto più facendo da una vita! 😇
In passato ero più consono ad uscire con compagni ed andare nei bar/pub sperando che le cose cambiassero…
… se esco lo faccio in solitudine senza versare un centesimo, ma non voglio proprio più uscire il sabato sera!
 
Quanta verità! A me, quando sto con altra gente, sale un nervosismo e la voglia di pestarli diventa irrefrenabile.
E perché ormai sei abituato così
Ma isolarsi non fa bene a nessuno.. chi prima chi dopo parte con la capoccia

Magari inizialmente hai un po’ di ansia agorafobia e poi chissà come può degenerare la cosa..
Io ad esempio anche se conduco una vita solitaria poi settimana scorsa quando mi sono trovato in mezzo a delle ragazze nel gruppo mi ha fatto molto piacere.

A me in verità piace stare in mezzo alle persone, ma non persone di merda chiaramente
 
E perché ormai sei abituato così
Ma isolarsi non fa bene a nessuno.. chi prima chi dopo parte con la capoccia

Magari inizialmente hai un po' di ansia agorafobia e poi chissà come può degenerare la cosa..
Io ad esempio anche se conduco una vita solitaria poi settimana scorsa quando mi sono trovato in mezzo a delle ragazze nel gruppo mi ha fatto molto piacere.

A me in verità piace stare in mezzo alle persone, ma non persone di merda chiaramente

Io quando sto in mezzo alla gente sono spesso emarginato !
Soprattutto dalle ragazze sono beffardamente escluso e ci soffro molto!

Mi sento di impazzire specie in certi contesti ed orari (esempio il sabato sera), mi autoinfliggo l'isolamento, sono visto come goffo e poco appetibile!

Almeno chattando su spazi virtuali di gruppo sto un po’ meglio!
 
Dipende dove stai. Se sei in centro a Roma, Napoli e Milano é diverso dallo stare in provincia. E anche con chi esci.

La mia città relazionalmente ha sempre fatto abbastanza cagare, specie per quanto concerne l’affetto giovanile ancora più quello delle ragazze!
Il sabato sera vengono anche da fuori, quindi è una situazione di merda più generale non solo autoctona!

Vedi ragazze pomiciare con i ragazzi a me mai tutto questo è stato concesso, sono uno scarto!
 
La mia città relazionalmente ha sempre fatto abbastanza cagare, specie per quanto concerne l’affetto giovanile ancora più quello delle ragazze!
Il sabato sera vengono anche da fuori, quindi è una situazione di merda più generale non solo autoctona!

Vedi ragazze pomiciare con i ragazzi a me mai tutto questo è stato concesso, sono uno scarto!
Anch'io sono uno scarto da tutta la vita. Se sei giovane magari hai un po' di speranza.
 
Anch'io sono uno scarto da tutta la vita. Se sei giovane magari hai un po' di speranza.
Grazie 🙂

Posso giurarci, veramente non si trovano le condizioni per fare qualcosa!
Non è una questione di volontà, è che proprio mi affaccio in una realtà sociale di merda!
 
Vedi ragazze pomiciare con i ragazzi a me mai tutto questo è stato concesso, sono uno scarto!
La cosa irritante é che se lo fa una np con il belloccio al pub davanti a 80 persone alla volta "che cariniii che bellii' che ci manca poco che scopano sul bancone. Roba che mi fa girare le palle non tanto per l'atto in sé, quanto perché ti arroghi il diritto di farti vedere quando magari a tanti da parecchio fastidio... Se per caso un sub7 si avvicina ad una np cala il gelo. Perché? Cazzo sono alieni di un'altra razza?

Estremizzando, I locali dovrebbero essere consentiti ai soli over7, così nessuno si incazza più e le np non hanno più la platea di mdf cessi che le boostano.
 
Le uscite il sabato sera o comunque le uscite serali sono pessime!
Un tempo uscivo con la mia comitiva (soli maschi, ma bravi ragazzi), ovviamente vedendo che non riuscivo mai a combinare nulla non ci sto più uscendo non mi andava di buttare soldi nei locali… non mi divertivo.

Mi capita, come stasera, di uscire nella mia città per vedere culi, tette ed ombelichi da fuori… beh vedi solo gente di merda: ragazzi superficiali e ragazze narcisiste che si fanno trattare male dai chad, emarginando chi non ha le carte in tavola per poter competere sul mercato sessuale.

Vedo persone ancora più smaliziate ed insensibili rispetto al giorno, mi sento invisibile 🫥 dinanzi tutta questa spazzatura. Sogno di toccare qualche ombelico da fuori infranto da tempo!

Penso che non uscirò più di sera!
Io fino al 2022 uscivo il sabato sera con una comitiva di incelloni sfigati quanto o più di me...sono uscito con questi per almeno 5/6 anni. Dopo un po' ho detto basta. Non ce la facevo più. Uscivo con dei tipi (tra cui un ritardato nel vero senso della parole e un dipendente da psicofarmaci) + vari coglioni incel blupillati...ogni sabato era una noia...sostanzialmente uscivo, buttavo soldi, per vedere le coppiette e i gruppi misti di ragazzi e ragazze vivere...praticamente era come il cinema: pagavo il biglietto per assistere allo spettacolo. Per carità...non uscirò mai più il sabato sera...
 
Back
Top