Le vecchiacce umide degli ambienti incel

Status
Not open for further replies.

SanTan

Well-known member
Quelle che ogni tanto vengono qui le odio.
Troppe vecchie che popolano i luoghi incel dove ci sono ragazzi molto più giovani.
Sono come degli 80enni che vanno in un asilo. Però nessuno le giudica, come invece si fa con gli uomini.

Tipo c'era sta vecchiaccia schifosa conosciuta in questi luoghi che faceva sempre allusioni sessuali con me. Magari alcuni di voi ci andrebbero anche con queste, anche se molto spesso non la danno nemmeno perché vogliono solo essere corteggiate ste luride.
 
Quelle che ogni tanto vengono qui le odio.
Troppe vecchie che popolano i luoghi incel dove ci sono ragazzi molto più giovani.
Sono come degli 80enni che vanno in un asilo. Però nessuno le giudica, come invece si fa con gli uomini.

Tipo c'era sta vecchiaccia schifosa conosciuta in questi luoghi che faceva sempre allusioni sessuali con me. Magari alcuni di voi ci andrebbero anche con queste, anche se molto spesso non la danno nemmeno perché vogliono solo essere corteggiate ste luride.
nei forum americani sono vietati froci e donne
 
Sul vecchio forum mi ricordo che c'era un utentessa sui 40 o 50 anni che portava foto nuda, era sposata con un uomo che si segava mentre si scopava altri uomini
Forse stai parlando di lei
 
Si vede che sono proprio incel perchè nemmeno le vecchie che stanno sul forum dei brutti mi contattano.. e quando arrivi a questo punto capisci che l'abisso è stato toccato.. 😂
Magari non ti perdi niente, io personalmente non ho neanche mai chiesto foto alle utentesse del forum😉
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back
Top