Le vere femministe radicali sono meno pretenziose delle discotecare o normie

akira2000

Well-known member
Un mio amico sub 1.70 sul 5+ ha avuto diverse ragazze del suo livello estetico frequentando ambienti di estrema sinistra. Certo ti devi adeguare al politicamente corretto e ai loro codici (io non ce la farei). Sarà anche che le centrosocialara son più brutte delle discotecare. Io lo moggo di almeno 1 punto e anche di altezza (1.86), ma non riesco a fare il femminista manco recitando

Un mio amico sub 1.70 sul 5+ ha avuto diverse ragazze del suo livello estetico frequentando ambienti di estrema sinistra. Certo ti devi adeguare al politicamente corretto e ai loro codici (io non ce la farei). Sarà anche che le centrosocialara son più brutte delle discotecare. Io lo moggo di almeno 1 punto e anche di altezza (1.86), ma non riesco a fare il femminista manco recitando
Vero, in quegli ambienti più facile trovare tipe che danno più importanza ai loro valori che all'estetica.

Le vere femministe radicali sono mediamente meno pretenziose di altre categorie, questo è ovvio.
Negli ambienti di sinistra radicale contano maggiormente l' aderenza a codici e idee, per cui si deve parlare più di endogamia che di ipergamia (il che non significa che sia del tutto assente).

Si chiarisce che una donna può essere femminista senza essere di sinistra.

Indietro