Le vostre idee sarebbero rivoluzionarie?

Se sei bello, scopi facilmente o ti accesi facilmente
Se sei brutto, no.

Penso sia cosi dall'alba dei tempi... quindi cosa ci sta di cosi luminare in questo pensiero?
all' alba dei tempi era cosi'. Dopo si sono formate le societa' monogame e 50-100 anni fa ci si e' iniziato a distaccarsi dalla monogamia per andare di nuovo verso com'era l'essere umano in natura all'origine

Continuo a leggere della blackpill/redpill/bluepill, ma riassumendo...

Se sei bello, scopi facilmente o ti accesi facilmente
Se sei brutto, no.

Penso sia cosi dall'alba dei tempi... quindi cosa ci sta di cosi luminare in questo pensiero?

Alcuni pilastri della bluepill sono ancora lontani dall'essere ovvi.
Quello che dici tu lo riconoscono tutti ma mettendo delle postille al copium che rendono necessaria una disamina e conseguente denuncia; denuncia di come la bluepill voglia sempre avere l'ultima parola invalidando il determinismo genetico.

Quindi loro dicono : l'aspetto fisico e la bellezza contano MA

Copestilla 1)La bellezza è soggettiva, magari a 99 non piaci alla numero 100 si.

Copestilla 2)Il carattere può fare innamorare una donna a cui all'inizio non piacevi

Copestilla 3)Le donne amano i propri mariti perché anche se si sono fatte Chad in passato "alla fine hanno scelto loro"

Quando la brutale verità è che

1)La bellezza è oggettiva e se fai schifo a una fai schifo a tutte

2)Se l'attrazione non scatta in 1/10 di secondo non scatterà mai

3)3/4 delle donne sposa un uomo "passabile) ma per cui non proverà mai vero amore : quello è solo per il top 20%

Ho detto un sacco di parole tra l'altro semplici per dire che nè la redpill nè la blackpill dicono banalità, perchè se fossero banalità non sarebbe nata la manosfera. Inoltre parlano di dinamiche molto complesse come le strategie duali di selezione, per cui le donne si prendono il beta solo quando wallate ma prima (e quando stanno col beta per fargli le corna) scelgono chad. Non ho mai sentito un telegiornale parlare di strategeie duali di selezione. O delle alpha widows

Quindi banale la redpill sarà per te, che evidentemente hai entrambi i genitori professori di psicologia evoluzionistica a Stanford. Ma per me no. Chiami "banale" quello che per te non è importante da discutere: tipica mancanza di empatia del progressista. Banale è ciò che non è percepito come novità. Milioni di maschi l'hanno percepita come novità, questo è fattuale. E la percepiamo come novità perchè la banalità sono le menzogne femministe. E il femminismo è il cancro piu schifoso della storia.

E inoltre, se NON sono rivoluzionarie...come mai cercano di censurarle? Scacco matto tesserati del PD.
Too based, my eyes!

Alcuni pilastri della bluepill sono ancora lontani dall'essere ovvi.
Quello che dici tu lo riconoscono tutti ma mettendo delle postille al copium che rendono necessaria una disamina e conseguente denuncia; denuncia di come la bluepill voglia sempre avere l'ultima parola invalidando il determinismo genetico.

Quindi loro dicono : l'aspetto fisico e la bellezza contano MA

Copestilla 1)La bellezza è soggettiva, magari a 99 non piaci alla numero 100 si.

Copestilla 2)Il carattere può fare innamorare una donna a cui all'inizio non piacevi

Copestilla 3)Le donne amano i propri mariti perché anche se si sono fatte Chad in passato "alla fine hanno scelto loro"

Quando la brutale verità è che

1)La bellezza è oggettiva e se fai schifo a una fai schifo a tutte

2)Se l'attrazione non scatta in 1/10 di secondo non scatterà mai

3)3/4 delle donne sposa un uomo "passabile) ma per cui non proverà mai vero amore : quello è solo per il top 20%
Era esattamente ciò che volevo scrivergli io.

Lo sappiamo anche noi che quasi tutte le persone ammettono che la bellezza conta, però non si rendono conto di QUANTA importanza abbia effettivamente. Certo i brutti riconoscono di essere svantaggiati rispetto ai belli, però blupillano dicendo che "ogni donna ha gusti diversi", "prima o poi troverò anch'io la stacy che apprezzerà la mia personalità". Poi secondo me quello che ha scritto il thread sottovaluta il numero di persone che pensano VERAMENTE che conti soprattutto la personalità

Quello che molti non sanno è che la red pill è un'evoluzione della cultura pua che diceva che con la personalità e una serie di tattiche potevi rimorchiare chiunque, con l'avvento dei social e l'inizio dell'ipergamia estrema cominciarono a nascere gruppi antipua che dicevano che i fattori che contano veramente sono la teoria lms e da lì si arrivo alla red pill.

Fine della lezione.

Vero,in tanti modi ho sempre rivisto nella femminista la controparte dell'incel
alla ingoioide neanche rispondo perchè sarebbe una perdita di tempo, a te sì
Il paragone femminismo-manosfera, fatto ovviamente dai normies verso di noi ma mai verso di loro, è superficiale ad essere generosi

La manosfera è un fenomeno ORGANICO, il femminismo è un fenomeno PROGRAMMATO, cioe finanziato, organizzato e distribuito. Il femminismo è una menzogna che si da ai bambini PRIMA che si abbiano esperienze, in modo tale da fargli vedere tutto attraverso la foschia della menzogna. Invece la manosfera è la CONSEGUENZA di esperienze. Il femminismo non è mai stato conseguenza di esperienze neanche all'inizio, quando le donne povere infatti lo rigettavano e le donne ricche, assieme agli ebrei, dopo il ciclo iniziale di propaganda con cui le convinsero, presero il controllo delle istituzioni.
I due fenomeni sono sociologicamente l'uno l'opposto dell'altro. E la verità sta solitamente nei fenomeni organici, non i programmati, perchè gli organici sono generati dal fallimento delle norme precedenti, mentre i programmati sono spesso e volentieri fondati sul nulla.

Quindi fanculo a chi mi dice che sono come una femminista. Chi si beve sto paragone è un piscione.

In che modo sono due varianti della psicologia evoluzionistica?
Io le vedo come delle ideologie per certi versi molto simili al femminismo, non tanto come delle scienze
La parola scienza oggi non vuol dire un cazzo, è un puro artificio retorico. Scienza è un termine vago per riferirsi a metodi di indagine sistematica. Ma siccome oggi per entrare nelle istituzioni devi essere un comunista cuck soyboy frocio finocchio progressista col culo spanato e pieno di sborra e ritardato ipocrita menzognero, l'indagine sistematica farà uscire fuori sempre idee comuniste cuck etc. etc.
Quindi fanculo sta parola che non vuol dire un cazzo. Per parafrasare Goebbels, "quando sento la parola scienza, metto la mano alla pistola"

Simili al femminismo no e ho gia risposto a un androide che ti aveva citato sopra e non mi va di riscrivere.
Il mio tempo è denaro.
Il mio spazio è status.
Il mio spazio tempo è looks.

@GobboIncallito si hai ragione, le varie pill dicono qualcosa che inconsciamente sappiamo tutti. Eppure fino a qualche anno fa (non secoli) abbiamo vissuto in un mondo in cui agli eterni rifiutati (incel) si diceva che non ci hanno saputo fare loro. Che erano stati troppo diretti o troppo poco, che aver mandato quel messaggio o non averlo mandato l'ha fatta scappare. A furia di sentirti dire ste blupillate ti convinci che è così. Quindi cambi approccio ma non cambia il risultato.

Invece la redpill ha il merito di mettere nero su bianco e sputare dritto in faccia lo stato delle cose. Il lavaggio del cervello condotto dall'amico bluepillato, fatto senza cattive intenzioni ma solo perché funzionava così, è adesso obsoleto.

È un grosso passo in avanti, non credi?

Quello che molti non sanno è che la red pill è un'evoluzione della cultura pua che diceva che con la personalità e una serie di tattiche potevi rimorchiare chiunque, con l'avvento dei social e l'inizio dell'ipergamia estrema cominciarono a nascere gruppi antipua che dicevano che i fattori che contano veramente sono la teoria lms e da lì si arrivo alla red pill.

Fine della lezione.

Vero infatti il primo forum era Puahate nel 2013-2014. Chiuso quando ER ando' ER e rinascendo come Sluthate al quale succedette Lookism che la fece da padrone dal 2015 al 2017 inoltrato per poi creare una scissione in deterministi genetici che ereditarono la BP in senso puro (incels. is) e coper che credono nel mewing e cagate simili (looksmaxx.org). Quando leggete PLS goddesses fatevi due risate in quanto la S sta per Slut ma pochi lo sanno infatti PSL non sarebbe altro che una citazione ai primi tre forum = Puahate, Sluthate, Lookism

Le nostre idee sono così poco rivoluzionarie che ogni qualvolta ho provato a spiegarle all'infuori di un ambiente redpill mi sono sentito dare del (in ordine decrescente di frequenza):
- disagiato
- sconnesso dalla realtà
- mammoletta
- sfigato
- camerettato che non vede mai la luce del Sole
- segaiolo
- coglione
- merda umana
- pazzo
- pericoloso
- assassino
- terrorista (meno di 24h fa)

Last edited:

Fine della lezione.

THIS!
Questo è un aspetto che molti sconoscono, non solo i giornalisti che in questi giorni stanno sprecando fiumi di inchiostro sul fenomeno incel per via della serie Adolescence e pure degli ultimi 2 casi di cronaca, ma spesso anche gli autoproclamati redpillati.

La redpill è figlia della cultura PUA, è nata su forum come PUAHate e SlutHate dove si raccoglievano tutti i truffati dei pickup artists americani come Mistery e che si erano fatti fregare 3000$ per bootcamp di un weekend dove avrebbero dovuto imparare a rimorchiare. Mentre la filosofia PUA ruota tutta intorno alla comunicazione (il cosiddetto "Game"), la redpill ruota tutta attorno al trittico LMS. Non importa quanto sei brillante e sicuro di te, nè quanto ti senti cazzuto e migliorato dopo i 3000$ spesi nel corsetto di un weekend, nè quanto credi sia solido il tuo "game": se sei brutto non scopi. Fine della faccenda. Certo sono un po' due estemi, la comunicazione, il game, la sicurezza in sè stessi contano, ma molto meno di quanto vogliano farvi credere i PUA (e pure i normies). Hanno un peso del 10, t'oh 15% a essere generosi, e solo se superi la soglia di accettabilità estetica (6). Un 4 con la cazzimma di Adolf Hitler, l'arguzia di Woody Allen e la cultura di Umberto Eco, dovrà comunque andare a pagamento.
Fa sorridere che oggi a distanza di 25 anni e dopo essere stati ampiamente sbugiardati e sputtanati, il fenomeno dei PUA sia tornato più forte che mai con gente come PlayLover e Giada Baccianella che si presenta col nome di "love coach" o "esperti di seduzione". Che sono comunque la punta dell'iceberg, su Instagram ho il feed intasato di questi chiacchieroni.

La parola scienza oggi non vuol dire un cazzo, è un puro artificio retorico. Scienza è un termine vago per riferirsi a metodi di indagine sistematica. Ma siccome oggi per entrare nelle istituzioni devi essere un comunista cuck soyboy frocio finocchio progressista col culo spanato e pieno di sborra e ritardato ipocrita menzognero, l'indagine sistematica farà uscire fuori sempre idee comuniste cuck etc. etc.
Quindi fanculo sta parola che non vuol dire un cazzo. Per parafrasare Goebbels, "quando sento la parola scienza, metto la mano alla pistola"

Simili al femminismo no e ho gia risposto a un androide che ti aveva citato sopra e non mi va di riscrivere.
Il mio tempo è denaro.
Il mio spazio è status.
Il mio spazio tempo è looks.

OIP (41).jpeg

Back