League of Legends

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SterzoReik

Well-known member
Blackpillato
Dai quanti incel conoscete che stanno sempre a parlare di partite a lol o a giocare a questo gioco.

È il gioco da incel / neet incel per eccellenza:
- richiede molto tempo e chi ci gioca spesso vive con i propri genitori
- è pieno di giocatori maschi
- ci sono un sacco di immagini sexy di ragazze provocanti

E molto altro.

Io personalmente conosco un incel che passa le giornate su lol. Dice che quando gioca non pensa alla sua condizione misera.

Voi che ne pensate ?

Dai quanti incel conoscete che stanno sempre a parlare di partite a lol o a giocare a questo gioco.

E molto altro.

Io personalmente conosco un incel che passa le giornate su lol. Dice che quando gioca non pensa alla sua condizione misera.

Voi che ne pensate ?
Mai giocato, però penso che i videogiochi in generale siano fondamentali per sopravvivere nelle nostre condizioni. Alienano talmente tanto da impedire di pensare a quanto la propria vitasia allo sfracello.

Ero esattamente così (infatti la mia pfp è di un personaggio di lol), ma fortunatamente col tempo sono riuscito a disintossicarmi e a dedicarmi ai single player

Io come raccontato tempo fa, avevo sviluppato una dipendenza per lol dal 2017 al 2020, era il mio cope per scappare dalla realtà del lavoro, sessioni da più di 15 ore consecutive. Ho fatto anche delle cazzate grosse non presentandomi a lavoro in orario perché non sentivo la sveglia di quanto ero stanco dopo essere stato sveglio tutte le notti per giocarci.
Nel 2023 ho definitivamente detto basta. Purtroppo non riesco a divertirmi anche quando perdo. Peccato ero innamorato di certi campioni, playstyle non trovato un nessun altro gioco. Ma quando rompi 4 tastiere e 3 mouse in 3 anni vuole dire che è il caso di uscire fuori e toccare l'erba.

Crudissimo, strafinita per loro

c2b55-16512224347337-1920.jpg

Provato, ma non è un gioco che fa per me. Sarà per la grafica, per il fatto che sia a squadre, per il punta a clicca che mi rompe le balle.

Recentemente mi sono preso qualcosa con cui giocare a tempo perso visto che il gaming pc di casa è quasi sempre occupato e ho iniziato con Street Fighter 6 ed anche lí in termini di incellitudine non si scherza affatto.

Direi che il gioco competitivo è quasi esclusivamente incel. Obbiettivamente se uno potesse "giocare" con le teen 6+ irl col cazzo che spenderebbe ore ed ore in queste cose.

Ci gioco tutt'ora con qualche amico, anche se io prediligo comunque i single player.

In realtà ormai non è più il gioco degli incel/neet anche se tutti lo vedono ancora così, perchè ormai ci giocano letteralmente quasi tutti da quando il gaming è diventato una cosa più diffusa.
Conosco Chad scopatori seriale che ci giocano, oltre a parecchi miei amici fidanzati ed alcuni ci giocano con la fidanzata.
Forse chi ranka seriamente è un po' più incel, ma non saprei, ho visto di tutto.

Credo che i giochi veramente da incelloni siano o gli MMORPG o i Gachagames, dove devi grindare come un pazzo tutti i giorni per diverse ore al giorno, quasi come se fosse un lavoro, e nel secondo caso lo fai per trovare tipine in abiti succinti.
E' vero che gli anime e la roba orientale è diventata più popolare tra i normie, però le robe zozze e con le tipine in abiti succinti sono ancora territorio dei true nerd.

E molto altro.

Voi che ne pensate ?
Non è il gioco neet per eccellenza, ormai tutti i giochi sono per incel, se giochi più di un'ora e mezza al giorno sei già messo male nella vita, te lo dico da ex giocatore di 4-5 ore al giorno quasi ogni giorno per anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro