L'ego incontenibile delle d-parola in un reel

Status
Not open for further replies.
taylor swift è uguale.. se leggi scrivimi mi piacerebbe conoscerti.. magari andiamo al ocncerto assieme col rischio che le fan ti scambino per lei..

ps io sono il sosia di jonny depp cmq.. o anche edward cullen

ora capite perché siamo conciati cosi ahahahahaha queste hanno l autostima alle stelle.. figuratevi le belle
 
La migliore è ugly betty che dice di somigliare ad anne hathaway o come cazzo si scrive
sisi poi dice anche "zona occhi".. con gli occhi a palla giganti.. c'è magari poteva ancora dire forma del viso o altro ma proprio gli occhi dice..

ma questi ce l hanno gli specchi in casa?
cmq dopo che ho visto pure una 4 rimorchiare come nulla ho perso le speranze.. tanto vale puntare alle belle tanto le possibilità quelle sono

le reginette della fika sekka.. siamo veramente sfigati ad avere donne del genere..
 
Vorrei vedere i loro profili, verranno egobostate da migliaia di MDF e di cuck, soprattutto Taylor Swift😁
 
minchia...modestia portami via, ma le np si guardano allo specchio?
Ho capito...i maschi non si vedono abbastanza belli (dismorfofobia) e più o meno l'accettano.
Le np, in massa, fin da quando hanno 3 anni, vengono indrottinate a considerarsi delle principesse di sto cazzo e poi confrontarsi con le belle vere dicendo di assomigliarvi è la naturale evoluzione di questa boria ostentata ad ogni passo.
 
una volta vidi un video in cui c'erano 10 np e tutte si consideravano delle 10, invece i ragazzi li valutavano come 5, 6- o addirittura 4
dannate snob egocentriche dei miei coglioni
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back
Top