Blackpill Lei trova il chaddino dopo 30 anni di negri e non è felice comunque

Per verità assolute e disperate

Dr. Koper

Well-known member
Blackpillato
Su twitter ho recentemente trovato il post di questo foid, che ora vi presento tradotto in italiano.
è un post in cui il foid, in una foto col suo fidanzato (entrambe le facce oscurate, ma lui è una specie di chad alto e biondo e semipalestrato), parla di come fino ai 30 anni ha troieggiato, e poi ha "capito" che per una ltr look non è tutto, e ora è felice con lui, nonostante i suoi (secondo lei) difetti (seppur lui dalle foto sembri sopra la media).
In pratica, dal suo punto di vista ha "capito" tante cose, è "maturata". Da fuori invece è palese che nonostante lui sia bellino, lei si sente "sprecata" per lui dopo tutti i cazzi neri che ha preso. Ed ora il suo post tradotto con ChadGPT (con delle mie aggiunte in rosso):

"Crediamo di aver bisogno del partner perfetto per sistemarci. In realtà, tutto ciò che serve è qualcuno che ti veda davvero.

Ho incontrato quella persona su Twitter nel 2022.

Come sono arrivata a 30 anni ed essere single è una storia a sé eh si chissà come mai, ma eccomi lì. Ed ero profondamente depressa. Pensavo che entro i 25 anni al massimo sarei stata sposata con un bambino, ma per me non è andata così.

Sono entrata su Twitter nel 2021 perché mi sentivo sola e cercavo persone affini. Facendo un po’ la scema le ho trovate – e poi lui ha trovato me! La prima cosa che mio marito mi abbia mai detto è stata “mia moglie”, in un commento.

L’ho trovato divertente sicuramente non è stato il suo look, certo, così l’ho invitato a venire con me a un concerto – e lui è venuto. Ho trovato la sua spontaneità impressionante. la famosa spontaneità

All’epoca avevo ancora i miei pregiudizi e pensavo che l’uomo ideale dovesse essere di un certo tipo. Così io e quello che oggi è mio marito siamo stati “solo amici” per un anno 30 anni a fare la troia, un anno a fare aspettare il chaddino, finché non mi è stato chiaro che questo ragazzo mi rendeva davvero felice.

Non rientrava nell’immagine che avevo del mio futuro marito Immagine? Cosa c'entra il look?, ed era esattamente ciò di cui avevo bisogno, perché quello che avevo fatto in passato bell'eufemismo, becky... chiaramente non aveva funzionato.

Ho deciso di abbracciare le nostre differenze e amare le sue imperfezioni notate il linguaggio accondiscendente – e, amici miei, è così che ci si sposa.

Non esiste una persona perfetta che ti aspetta là fuori. Esistono solo persone che ti fanno sentire bene o male: scegli qualcuno che ti faccia sentire bene.

L’aspetto sfiorisce, i soldi stancano, la carriera è una bella etichetta: niente di tutto questo conta davvero. Ciò che conta è quanto una persona sia responsabile, come ti tratta e se avete le stesse ambizioni di vita (come volere dei figli – su questo bisogna SEMPRE essere chiari fin dall’inizio, altrimenti si perde solo tempo ha imparato questo a suon di negri che l'hanno lanciata via dall'automobile dopo avergli sborrato in gola).

Quindi il mio consiglio è questo: scegli il tuo partner in base a valori, convinzioni e ambizioni condivise, e sii aperto a trovare la felicità con qualcuno di non convenzionale. Perché io l’ho fatto. Tradotto: ho fatto la troia per 30 anni, poi ho trovato un chaddino e neanche sono capace di essere grata."
Image

guardacaso sia chad che np diventano maturi e capiscono che la bellezza non è tutto solo quando cominciano a wallare

ma cos'avrebbe di non convenzionale questo, è palestrato col capellone, ma che cazzo dice, cosa voleva, brad pitt coi soldi di jeff bezos?

Dai che col tuo status che avrai finiti gli studi potrai permetterti una di queste!
Studia e ottieni quello "status" se credi che ti possa aiutare, perdere tempo dietro i social mamgiacervello e i post fatti con il solo scopo di creare sentimenti negativi per trattenere la gente incollata al cell bene non fa, si finisce per essere i primi fruitori nascosti di quelle app

Ormai non vale più neanche la pena, trovate qualsiasi cope che vi piace, videogiochi vanno benissimo uno dei cope più efficenti che ci siano, ora sono al settimo giorno di nofap non ho nemmeno più lo stimolo di segarmi, non mi interessa più nulla.

Indietro