Leoni Agati

Zio Laurence

🥀 Always and Forever 🥀
Staff Forum
Admin
Premium FDB
Whitepillato
Lionheartcoon-Goliath-pz60m8jvk01a2tryzbcgiclwoc97kylwd6t8my5loi.jpg

VS
hairless-cats-ukrainian-levkoy.jpg

Ahahahah il conte la sapeva lunga. Mi sono sempre chiesto, se l'aga ha fattori genetici, e viene dal padre, se il mondo continuasse a far riprodurre i pelati ci ritroveremmo prima o poi solo con uomini con aga? So che è un pensiero assurdo ma alla fine si spanderebbe come una malattia su chiunque. Avete mai visto un padre pelato col figlio senza Aga? Io no

Ahahahah il conte la sapeva lunga. Mi sono sempre chiesto, se l'aga ha fattori genetici, e viene dal padre, se il mondo continuasse a far riprodurre i pelati ci ritroveremmo prima o poi solo con uomini con aga? So che è un pensiero assurdo ma alla fine si spanderebbe come una malattia su chiunque. Avete mai visto un padre pelato col figlio senza Aga? Io no
Se non vado errato l'aga viene trasmessa dal babbo materno (il nostro nonno materno) e non dal babbo.

ahahahah il conte Mandibola porca puttana cosa hai tiraro fuori ahahah comunque nascerebbero senza capelli direttamente 👀👀👀👀👀

Indietro