L'esercito è la soluzione?

Status
Not open for further replies.
Potessi tornare a quando avevo vent'anni magari ci avrei pensato, ovviamente dichiarando ai miei compagni di reparto e ai superiori il mio status di incel khhv☹️
 
Esercitomaxxare per aumentare lo status e uscire dall'inceldom? Certo non dovete essere accasciati depressi e sociofobici.
ma quando mai
sono pagati pochissimo, sono lavori del cazzo che ti fanno fare, tipo missioni in posti dove prima gli americani hanno bombardato a tappeto con armi ad uranio impoverito, tipo Kosovo, Bosnia, prima Afganistan, Iraq ecc.

le missioni italiane sono una fabbrica di malati, respirano la qualunque, tra cui uranio impoverito ed amianto (in alcuni posti ce n'è tanto e le esplosioni lo sbriciolano ecc. e vola...)

la probabilità di prendersi un tumore serio è sensibile

per dire, pure Franco Di Mare, che per molto tempo ha fatto l'inviato di guerra in quei posti s'è beccato un tumore da amianto... altri prendono i linfomi ecc. come quelli delle missioni ex jugoslavia

lasciate perdere, che non vale la pena crepare a 30 anni per una paga di merda e l'illusione di ficcare, alla fine di quelli ficcano sempre e solo quelli col faccino , 180+ ecc. per cui non serve a un cazzo
 
Minchia non sapevo che Franco di mare avesse un mesotelioma, finita per lui gli rimarranno 6 mesi, poveraccio.

Comunque è vero che si scopa con l'esercito, un mio amico normobruttino che ci crede davvero (non per il posto fisso) ed è entrato all'accademia fa molto più successo su tinder con le foto in divisa che senza. Ci sono ragazze che sono proprio attratte da questo e non è solo una cosa meridionale, 3/4 delle ragazze con cui esce sono del nord
 
Minchia non sapevo che Franco di mare avesse un mesotelioma, finita per lui gli rimarranno 6 mesi, poveraccio.

Comunque è vero che si scopa con l'esercito, un mio amico normobruttino che ci crede davvero (non per il posto fisso) ed è entrato all'accademia fa molto più successo su tinder con le foto in divisa che senza. Ci sono ragazze che sono proprio attratte da questo e non è solo una cosa meridionale, 3/4 delle ragazze con cui esce sono del nord
Un sogno essere un poderoso militare del sud e inculare a sangue delle belle puledre nel nord, magari bionde🤤
 
Dipende non saresti disposto a menare i negri?
No, io sono rassegnato, il mondo non lo possiamo cambiare, e non me la prenderei con quelli che stanno in basso che sono solo strumenti del potere.

Vorrei vivere in pace e serenità, possibilmente con una NP e dei figli (ma questo non dipende da me), inseguirò questo progetto ovunque sia possibile.
Di tutto quello che fanno le elìte massoniche ed ebraiche per smuovere le masse ormai me ne frego.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top