La buonanima del Duce non può tollerare che tu stia ancora a casa.Mah, io perlopiù sono stato a casa a guardare il vuoto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La buonanima del Duce non può tollerare che tu stia ancora a casa.Mah, io perlopiù sono stato a casa a guardare il vuoto
Mi dispiace moltoMah, io perlopiù sono stato a casa a guardare il vuoto
ti ringrazioMi dispiace molto
Anche qui da me.Dove sto io la gente va al mare e si fa gli aperitivi come fosse luglio praticamente fino ai primi di ottobre
Hai ragione. La buonanima del Duce ci avrebbe voluti tutti in Russia...La buonanima del Duce non può tollerare che tu stia ancora a casa.
In spiaggia i chaddoni non ci sono più, è il solito coping rituale, ma adesso manchi tu.. uuuuhuhuh"L'estate sta finendooo, l'incel si segherà, e nel frattempo chad...su una stacy lui verrà, l'incel allor copaaaa, e Becky punteràààà, tuttavia anche lei...da gigachad andraààà..."
Mi ricordo quando andavo al mare in sardegna in luglio-agosto spesso il mare era pieno di schifezze, tra cui anche assorbenti mestruati, che schifo.Spesso ad ottobre il mare è migliore.
Secondo me no contando che è straniero credo americano se uno si impegna, sono numeri normalissimi. In Italia molto più difficile.Ovviamente era un chad
Dispiace anche a me;Mah, io perlopiù sono stato a casa a guardare il vuoto
Finalmente.Bè l'estate è quasi finita. Cosa ne pensate?
Io ho passato tutte le sere a casa da solo oppure a lavorare fino alle 2 di notte. Ho studiato e dormito e i pomeriggi uscivo. Ba nulla di che
Alla fighe noi preferiamo le fighe d'India...Il mio resoconto:centinaia di kg di pomodori, 50kg di melanzane e zucchine, pere, prugne, fichi e fichi d'India. Da vero terrone Premium.