L'estetica di due classi di ragazze teen istituto professionale psico pedagogico

Niky

Active member
Qualche mese fa un mio amico mi ha chiesto di andare a prendere il fratello più grande in comunità di riabilitazione per tossicodipendenze, che veniva dimesso,, ero già stato lì perché mi aveva chiesto ctedo questo mio amico di portagli della roba quali vestiti e oggettii ma a parte quello ho beccato una un paio di classi di ragazze delle superiori )dello psicopedagogico in visita alla struttura (c'erano un paio di ragazzi), prima di mezzogiorno c'è stato un rinfresco dove ero stato invitato anche io e poi le classi sarebbero ripartite. Ho scrutato volto per volto e fisico delle ragazze e devo dire che la media era bassina, Le ragazze erano di quarta superiore ed erano una trentina o quarantina. Una solo era molto carina, non esagerata ma molto carina, un paio carine, le altre normobruttine di un un paio veramente cesse e grasse
 
Tu le vedi da over 40 ma a quell'età adolescenziale conta solo sborrare, non devi sposartele, occorre fare esperienza il più possibile per non avere rimpianti in seguito. Tanto è vero che ben pochissime riescono a capire il valore che hanno in mezzo le gambe, poi diventa tutto più difficile. Lo ripeto sempre e continuerò a ripeterlo, se si ha una famiglia ed una guida che possa accompagnarti e spiegarti determinate dinamiche è fatta. Si potrà anche campare di rendita in fatto di ricordi poi.
 
N
Tu le vedi da over 40 ma a quell'età adolescenziale conta solo sborrare, non devi sposartele, occorre fare esperienza il più possibile per non avere rimpianti in seguito. Tanto è vero che ben pochissime riescono a capire il valore che hanno in mezzo le gambe, poi diventa tutto più difficile. Lo ripeto sempre e continuerò a ripeterlo, se si ha una famiglia ed una guida che possa accompagnarti e spiegarti determinate dinamiche è fatta. Si potrà anche campare di rendita in fatto di ricordi poi.
No mio chiaro io le vedo come quando avevo 16 anni, se una ragazzina brutta e obesa e brutta e obesa anche se la vedi a 80 anni. È chiaro se fossi stato loro coetanei teoricamente mi sarei fatto la maggior parte di loro ma ti posso assicurare che il paio di ragazze che ho descritto non me le sarei fatte nemmeno a 16 anni con il testosterone a mille.
 
Ricordo quando a 18 anni beccai una classe di liceo di Maribor. L'80% era donne e di queste almeno il 70% fighe. Altri mondi, altre percentuali...
 
Nel profondo nord la qualità è molto più alta rispetto a quando ero giovane io. All'inizio pensavo che fosse solo attrazione verso le ragazze giovani, poi ho ripreso in mano la foto di classe delle superiori e nella mia classe ce n'era solo 1 passabile (neanche figa), le altre lasciamo stare.
Oggi sono quasi tutte se non fighe almeno scopabili.
 
N

No mio chiaro io le vedo come quando avevo 16 anni, se una ragazzina brutta e obesa e brutta e obesa anche se la vedi a 80 anni. È chiaro se fossi stato loro coetanei teoricamente mi sarei fatto la maggior parte di loro ma ti posso assicurare che il paio di ragazze che ho descritto non me le sarei fatte nemmeno a 16 anni con il testosterone a mille.
Le eccezioni ci sono sempre, ai nostri tempi pochissime andavano in giro vestite come troioni. Il fatto è che se a me piace un certo particolare di una donna poi mi faccio andare bene tutta la persona, per esempio se una è obesa ma ha un bel seno pieno ci farei sesso tranquillamente. È la sindrome di Casanova che amava tutte le donne e riusciva a trovare del bello in ciascuna di esse. Le uniche cose che non transigo sono la cattiva igiene personale e l'alito pesante.
Comunque c'è anche da aggiungere che magari si trascurano perché non gliene importi nulla, magari se hanno un input dai loro coetanei potrebbero curarsi di più (aka prendere una bella dose di cazzo).
 
Le eccezioni ci sono sempre, ai nostri tempi pochissime andavano in giro vestite come troioni. Il fatto è che se a me piace un certo particolare di una donna poi mi faccio andare bene tutta la persona, per esempio se una è obesa ma ha un bel seno pieno ci farei sesso tranquillamente. È la sindrome di Casanova che amava tutte le donne e riusciva a trovare del bello in ciascuna di esse. Le uniche cose che non transigo sono la cattiva igiene personale e l'alito pesante.
Comunque c'è anche da aggiungere che magari si trascurano perché non gliene importi nulla, magari se hanno un input dai loro coetanei potrebbero curarsi di più (aka prendere una bella dose di cazzo).

Mmm no. Nel senso, alcune ragazze erano normobruttine, lo vedevi dal viso e dal corpo, anche se truccate, come alcune di loro lo erano, normobruttine lo rimanevo. Ripeto all epoca come oggi non avrei fatto lo schizzinoso con il 95 % di queste, ma l'1 % beh. se non ti drizza, se non ti attizza, la vedi in faccia, bah. ..
 
Back
Top