Redpill L'età migliore per scoprire la redpill è 12-13 anni

Per rivelazioni crudo-realiste

Operaioasceso

Well-known member
Perché è da quell'età in poi che le np cominciano a fare sesso, se avessi scoperto subito i forum a quell'età avrei avuto un vantaggio competitivo non indifferente dato che il cervello è molto plastico e puoi assorbire tantissime informazioni e metterle in pratica subito, io se mai dovessi avere dei bambini gli insegnerò le mie tecniche di looksmaxx e se questo sito esisterà ancora gli farò lurkare sul fdb tenendoli incollati allo schermo così impareranno qualcosa di utile che gli servirà davvero nella vita invece di leggere libri di scuola ed imparare cazzate e date inutili

Alle medie dove andavo io solo una disagiata si e scopata un bulletto alpha che era finito in riformatorio, e una coppia nella mia classe di bravi ma non so se avessero scopato o fatto solo preliminari

Vi dico che lui a 12 anni aveva gia i baffi e ho detto tutto.. era super sviluppato infatti poi non e piu cresciuto ed e rimasto basso..

Quindi non penso che sia normale in ambienti agiati che accada quello che dici tu.. puo capitare in certe situazioni di degrado dove c e povertà ignoranza ecc. ma normalmente non credo proprio

Detto questo io in quel periodo ero proprio al culmine dell arrapamento passavo ore durante le lezioni a immaginare scene sessuali con insegnanti o compagne e avevo il cazzo duro per ore e ore a tal punto che a volte avevo paura mi chiamasse la prof e di farmi vedere col cazzo duro..

Sapevo dell altra ala della scuola dove stavano i piu disagiati in cui si segavano direttamente in classe sotto i banchi.. lol

Quindi pensare di avere qualcosa di sessuale in prima liceo o terza media con quella tempesta e qualcosa di inimmaginabile.. ma anche potendo tornare indietro probabilmente non cambierebbe nulla

Specie se ci sono situazioni di disagio famigliare povertà cioè ti vesti come un barbone
Mentacellismo ecc.. la mia compagna di banco si faceva a malapena toccare i capelli figurati fare altro

Non fare figli, gli faresti soffrire inutilmente. Se nascono femmine sarebbe ancora peggio, metteresti al mondo bestie ipergamiche, uno spreco di risorse in un periodo storico dove il risparmio è alla base della nostra economia.
Lo sarà ancora di più a venire,dove una massa enorme di persone ,dovrà barcamenarsi tra stipendi sottopagati 1000/1500 euro netti,in lavori di merda,tra l'altro l'implementazione dell'IA ,decimerà certi tipi di lavoro,e prezzi per la semplice sussistenza (casa/cibo/trasporti),da londra e los angeles ...
Meditate gente ...meditate....

Lo sarà ancora di più a venire,dove una massa enorme di persone ,dovrà barcamenarsi tra stipendi sottopagati 1000/1500 euro netti,in lavori di merda,tra l'altro l'implementazione dell'IA ,decimerà certi tipi di lavoro,e prezzi per la semplice sussistenza (casa/cibo/trasporti),da londra e los angeles ...
Meditate gente ...meditate....
Basta non fare figli e si vive bene comunque. Il problema è proprio questa smania di dover figliare a tutti i costi

Credo che da quando ci siano i social l' età è più che giusta e motivata, a quell' età non avevamo internet , ( esistevano ancora cabine a gettoni ) e si era più ingenui con le ragazze sui temi sesso iniziavi a parlarne a 15 anni ( le 15 enni che facevano sesso ovviamente c' erano ma erano rare e non erano viste neanche bene dai maschi, Le facili erano viste come distributrici di corna e malattie ) oggi ti devi già confrontare con una concorrenza spietata ,gli islamici non hanno neanche morale visto che viene insegnato che l'età della sposa non ha un valore minimo e la loro Sharia li rende superiori

Quando i tuoi occhi vedono la pratica ma il cervello ancora non riesce ad elaborare la teoria che vi è dietro è la situazione peggiore, ma uno a quell'età generalmente se ne frega. Ai tempi delle mie medie per l'appunto non vi erano ancora social o forum, ma gli esempi concreti erano all'ordine del giorno con squinzie 13enni che si facevano venire a prendere all'uscita da ventenni con la Fiat Panda scassata, c'erano anche un gruppetto di ripetenti in classe di seconda che come tesina per il lavoro di gruppo di scienze naturali chiesta dal professore avevano portato come argomento il cazzo (Apparato sessuale maschile) descrivendolo anatomicamente e fisiologicamente nell'esercizio delle sue funzioni con la perizia di un urologo, proprio un lavoro ben fatto. Il professore stesso si fece una risatina, non so se di pena per loro o compassione per sé stesso per il fatto di aver visto in vita sua soltanto quella della moglie, fattosta fu il lavoro più premiato tra gli altri, lol. Da qui ti rendi conto che mentre tu dodicenne maneggi spade immaginarie con Morrowind la tua controparte femminile ripetente e sviluppata già ha cominciato a maneggiare spade di carne in qualche cesso lurido.

Perché è da quell'età in poi che le np cominciano a fare sesso, se avessi scoperto subito i forum a quell'età avrei avuto un vantaggio competitivo non indifferente dato che il cervello è molto plastico e puoi assorbire tantissime informazioni e metterle in pratica subito, io se mai dovessi avere dei bambini gli insegnerò le mie tecniche di looksmaxx e se questo sito esisterà ancora gli farò lurkare sul fdb tenendoli incollati allo schermo così impareranno qualcosa di utile che gli servirà davvero nella vita invece di leggere libri di scuola ed imparare cazzate e date inutili
Per carità, risparmiagli la crudeltà di farli vivere

Indietro