Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' il primo intervento di questo 3d ma non essendo indirizzata a te non è rilevante tu ne colga il punto.La lettera aperta all'amministratore dove sarebbe?
Sforzati di tirare il lato intelligente di te, posto che lo scherzo ogni tanto ci sta. Quei concetti "finita", "mai iniziata" ecc. sono legittimi, non condivisibile in maniera dogmatica. Non li condividi? Che te ne frega, esprimi la tua e buonanotte. Se poi ti metti a fare lo scemo, ovvio che la gente ti rispetterà di meno.A te rispondo come si deve perchè sei una persona seria.
Effettivamente il vero "me" è la persona colta che leggi in questa discussione ma essendomi trovato qui in un momento buio non sapevo bene a cosa andavo incontro. Durante il ban ho esposto MOLTI screenshot a albaserena sia su come viene considerato questo forum sia sulla reputazione di alcuni, amministratori e non. Il punto è che come ho detto ad albaserena su tg mi riservo il diritto, informato dei fatti e della reputazione di alcune persone (non sto parlando di te ma se cerchi su internet trovi tutto e alba ha alcuni screenshot) di dissociarmi da tutto ciò e continuare sulla strada del rincoglionito proprio perchè alla fine come puoi vedere interventi come quello di orco o quello di kindanza o come si chiama non fanno altro che risultare tossici e non produttivi in un ambiente dove ci si potrebbe tranquillamente staccare dall'etichetta redpill forum dei brutti e iniziare a parlare in maniera sana e concreta di tematiche importanti tra le quali anche il lookmaxing perchè no? oppure la vita di autosufficienza, la politica, la sociologia ma finché si rimarrà ancorati a concetti come "finita" "mai iniziata" "prendiamo i casi umani psichiatrizzati e sfottiamoli" non me la sento di contribuire, penso tu abbia la sensibilità e la contezza di capire qual'è nello specifico il disaccordo che provo e che poi mi fa tirare fuori il lato stupido di me.
la rovina del forum è il forum stesso
Allora le persone che capiscono il senso di questo post ci sono....ancora non lo comprendono
siamo noi a essere contro di noi
In secondo luogo mi dissocio dalla cosiddetta redpill e da tutti i discorsi intorno ai quali ruota ma non troppo: esiste una silenziosa disparità di genere e un accento posto .
no ti sbagli, ho scelto la menescappodaquiPILL però osservarvi a debita distanza ci staHai scelto la bluepill ? Bene, l altra faccia della medaglia continuera' ad esistere.