Lezioni di Redpill

Status
Not open for further replies.

Random84

Well-known member
Stamani ho dovuto accompagnare mia moglie al lavoro perché ha la macchina ad aggiustare ed è di strada.

Ad un certo punto la merda comincia a braggare tutti quelli che ci provano con lei... quello al lavoro che deve sposarsi con una collega in gravissimo sovrappeso, come può venirgli in mente di provarci con lei che è molto più figa rispetto a lui... quello in palestra che prima sembra ci provi poi lo trova a baciarsi con un'altra... e si stupisce che questa sia più brutta di lui.

Allora le spiego che generalmente nella coppia, il più bello è l'uomo... lei si stupisce e si incazza pensando che abbia voluto dirle che sono più bello di lei... le dico di farci caso e comincia anche lei a snocciolare situazioni di coppie che conosce in cui lui è meglio di lei.

Torna a parlare del collega di prima, dopo aver ribadito che non ci andrebbe mai (oltre tutto è anche più basso di me, che già sono un manlet) e chiede "perché non se ne trova una meglio della fidanzata?" (supponendo che lui non la ami visto che ci prova con lei)

Le rispondo di non farmi domande stupide.

"Ma è vero che gli uomini ci provano di meno con le donne belle?"

- C'è un fondo di verità... molti uomini sono stufi di prendere pali in continuazione, se vedono una particolarmente bella non ci provano nemmeno per non perder tempo -

"Ma come mai gli uomini brutti ci provano di più degli uomini belli?"

- Perché gli uomini belli non devono provarci, sono le donne che ci provano con loro, tutti gli altri devono sgomitare per raccogliere le briciole -

"Ah ma quindi sono le donne che ci provano? Ma davvero? Ma oggi è accettato? ma poi la cosa dura?" 🤣


Per lo meno non mi sono sentito rispondere "quelli che non riescono a trovare una donna è perché non ci sanno fare!" XD
 
Come ha fatto a trovare lavoro e ad averlo ancora? Da come c'è la descrivevi sarebbe da pensione di invalidità. Con tutte le persone stabili mentalmente che non trovano lavoro ...
 
L'hai pensato tu o lo ha detto lei?
Cmq si prospetta un solido matrimonio..
L'ha detto lei esplicitamente... il matrimonio è già finito oltre 3 anni fa, andato avanti giusto il tempo perché mio figlio diventasse consapevole della situazione, altrimenti me l'avrebbe messo contro... sono stati anni d'inferno.
Come ha fatto a trovare lavoro e ad averlo ancora? Da come c'è la descrivevi sarebbe da pensione di invalidità. Con tutte le persone stabili mentalmente che non trovano lavoro ...
Grazie a mia madre.
E il lavoro non la soddisfa perché a suo dire non sarebbe alla sua altezza (mentre è una miracolata), quindi discussioni continue anche su questo.

boh non so se ridere o piangere, nel dubbio mi faccio un caffè

Oggi è incazzata perché ho invitato dei colleghi per il barbecue, tra cui una collega che 5 anni le fece una tesi (perché vuole 200 lauree ma non è buona né ad iscriversi all' uni, né di fare la tesi) senza mettere i riferimenti bibliografici (il che comportò un po' di problemi)
 
L'ha detto lei esplicitamente... il matrimonio è già finito oltre 3 anni fa, andato avanti giusto il tempo perché mio figlio diventasse consapevole della situazione, altrimenti me l'avrebbe messo contro... sono stati anni d'inferno.

Grazie a mia madre.
E il lavoro non la soddisfa perché a suo dire non sarebbe alla sua altezza (mentre è una miracolata), quindi discussioni continue anche su questo.



Oggi è incazzata perché ho invitato dei colleghi per il barbecue, tra cui una collega che 5 anni le fece una tesi (perché vuole 200 lauree ma non è buona né ad iscriversi all' uni, né di fare la tesi) senza mettere i riferimenti bibliografici (il che comportò un po' di problemi)
Non ho seguito la storia del tuo matrimonio, cmq non ho capito, perché si è incazzata ? Non vivete separati ?
 
Non accetta la fine del matrimonio + qualche forma di disturbo di personalità.
Mmh capisco, lei è in cerca o vuole solo riacchiapparti ?
Ti maltrattata psicologicamente ? Cmq anche un altro utente sul vecchio forum si era sposato una dell'est..
Non so che fine abbia fatto, però sembrava soddisfatto..
 
Mmh capisco, lei è in cerca o vuole solo riacchiapparti ?
Ti maltrattata psicologicamente ? Cmq anche un altro utente sul vecchio forum si era sposato una dell'est..
Non so che fine abbia fatto, però sembrava soddisfatto..

Entrambe le cose, se trova uno meglio di per una LTR è ancor più contenta, ma essendo ipergamica come tutte le sue simili deve trovare uno migliore di me se non in tutto, almeno in M ed S... e comunque anche il Look lo guarda, non penso le andrebbe bene di mettersi con uno o troppo vecchio o troppo brutto... e anche se si è iscritta in palestra e ha perso 10 kg, non è ancora al top della forma, e anche arrivasse al top della forma ha un figlio e non più 21 anni.

Ti maltrattata psicologicamente ?



Cmq anche un altro utente sul vecchio forum si era sposato una dell'est..
Non so che fine abbia fatto, però sembrava soddisfatto..

Guarda, non voglio fare di tutta l'erba un fascio... mi è capitato con una dell' est, mi poteva capitare anche con una di qua, non è che le italiane non abbiano disturbi della personalità/problemi psichiatrici.

Ho colpevolmente ignorato delle red flag, a mia discolpa ero giovane, inesperto, e incel col terrore di rimanere solo... c'è stato in realtà un momento in cui mi ero deciso a lasciarla, lei non aveva ancora avuto questo radicale mutamento di personalità eppure litigavamo abbastanza spesso, un giorno scazzando mi ha detto di andarmene di casa (vivevo da lei all'epoca), io ero deciso a non cercarla più, dopo 2 o 3 giorni mia madre venne da me e mi disse di non rovinare tutto per una cazzata... fu abbastanza per convincermi a richiamarla. (una sliding door tipo la scena dei Promessi Sposi in cui la Monaca di Monza decide di rispondere ad Egidio)

Poi a distanza di anni mia madre ebbe anche il coraggio di chiedermi come sia stato possibile che non mi fossi accorto di nulla!:mad:
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top