l'ho uscito

Oldboy.

New member
Sono andato a fare un'ecografia inguinale, e l'infermiera, sui 40 anni, probabilmente cubana, mi ha detto che secondo lei dovevo abbassare le mutande. Dopo essermi spogliato l'ho fissata negli occhi e ho notato che non guardava mai me negli occhi o sul membro. Il suo sguardo era concentrato sul lavoro (chissà che moltitudine di cazzi avrà visto). Sinceramente, penso di aver fatto una figura di merda, perché il mio pene da moscio è intorno ai 6 cm ma da eretto è sopra la media, ero quasi tentato di dirglielo o mettere le mani avanti ma ho pensato che dirlo avrebbe reso la situazione ancora più imbarazzante. Comunque è la prima np che mi ha visto il pene irl ed è una piccola soddisfazione, anche se lei era obbligata per lavoro.
 
Sono andato a fare un'ecografia inguinale, e l'infermiera, sui 40 anni, probabilmente cubana, mi ha detto che secondo lei dovevo abbassare le mutande. Dopo essermi spogliato l'ho fissata negli occhi e ho notato che non guardava mai me negli occhi o sul membro. Il suo sguardo era concentrato sul lavoro (chissà che moltitudine di cazzi avrà visto). Sinceramente, penso di aver fatto una figura di merda, perché il mio pene da moscio è intorno ai 6 cm ma da eretto è sopra la media, ero quasi tentato di dirglielo o mettere le mani avanti ma ho pensato che dirlo avrebbe reso la situazione ancora più imbarazzante. Comunque è la prima np che mi ha visto il pene irl ed è una piccola soddisfazione, anche se lei era obbligata per lavoro.
Con tutti i cazzi che vede per lavoro figurati se si sarà data pensiero di valutare le dimensioni del tuo pene.
 
mi ha detto che secondo lei dovevo abbassare le mutande
Scusa ma che vuol dire "secondo lei"? Era un'infermiera o un'opinionista?

Che crudezza pero', si sarà fatta trapanare da tutti gli infermieri e dottori dell'ospedale prima
Eh vabbè sti cazzi.
Se devo farmi una visita alla prostata mi faccio problemi che il dottore avrà infilato quelle dita in centinaia di culi prima del mio?
 
Mi ricordo quella volta che dovetti fare una radiografia e, oltre al medico, ci stavano circa 5/6 tirocinanti, misto maschi e femmine. Comunque ho dovuto tenere il boxer con la conchiglia copri cazzo e quindi non ero palle all'aria. Infatti glielo stavo per dire al medico :"devo fare una radiografia o uno spettacolo che tengo il pubblico?"
È normale che uno per imparare debba assistere in prima persona, però secondo me, avere un pubblico di 10 persone che ti guarda non è l'ideale, soprattutto se c'è chi è timido.
Immagina un esame delle prostata, tu a pecora e il medico che ti mette il dito in culo davanti a 10 np che prendono appunti. Lol
 
Sono andato a fare un'ecografia inguinale, e l'infermiera, sui 40 anni, probabilmente cubana, mi ha detto che secondo lei dovevo abbassare le mutande. Dopo essermi spogliato l'ho fissata negli occhi e ho notato che non guardava mai me negli occhi o sul membro. Il suo sguardo era concentrato sul lavoro (chissà che moltitudine di cazzi avrà visto). Sinceramente, penso di aver fatto una figura di merda, perché il mio pene da moscio è intorno ai 6 cm ma da eretto è sopra la media, ero quasi tentato di dirglielo o mettere le mani avanti ma ho pensato che dirlo avrebbe reso la situazione ancora più imbarazzante. Comunque è la prima np che mi ha visto il pene irl ed è una piccola soddisfazione, anche se lei era obbligata per lavoro.
Forse non valeva la pena del commento (per lei...)
In ogni caso, giuro che mi hai fatto ridere come un pazzo con sta storia.
Sei un cazzo di fenomeno :D
 
Sono andato a fare un'ecografia inguinale, e l'infermiera, sui 40 anni, probabilmente cubana, mi ha detto che secondo lei dovevo abbassare le mutande. Dopo essermi spogliato l'ho fissata negli occhi e ho notato che non guardava mai me negli occhi o sul membro. Il suo sguardo era concentrato sul lavoro (chissà che moltitudine di cazzi avrà visto). Sinceramente, penso di aver fatto una figura di merda, perché il mio pene da moscio è intorno ai 6 cm ma da eretto è sopra la media, ero quasi tentato di dirglielo o mettere le mani avanti ma ho pensato che dirlo avrebbe reso la situazione ancora più imbarazzante. Comunque è la prima np che mi ha visto il pene irl ed è una piccola soddisfazione, anche se lei era obbligata per lavoro.
Anche a me sta frase ha fatto ridere come un pazzo :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Dovevi cominciare a menartelo visto che non guardava nè te nè il membro. Lei era scopabile per curiosità?
 
Si capitato diverse volte, una volta una dermatologa mi ha obbligato a tirare fuori il cazzo barzotto perchè doveva controllare eventuali nei sulle palle, ha fatto un ispezione di 5 minuti che manco l'FBI
 
Si capitato diverse volte, una volta una dermatologa mi ha obbligato a tirare fuori il cazzo barzotto perchè doveva controllare eventuali nei sulle palle, ha fatto un ispezione di 5 minuti che manco l'FBI
Come hai fatto a trattenerti per 5min?
 
Back
Top