Libido molto molto bassa

Status
Not open for further replies.
si è normale penso che il corpo dopo un periodo di assenza per evitare di far soffrire il corpo ti manda in una flat line.. capita una cosa simile con la nofap..
all inizio soffri poi entra la flat line.. e poi dopo un po sei fottuto..
diventi un asessuale o un pervertito con parafilie strane..

sempre detto.. una ragazza anche normale o un po bruttina per ogni stadio della vita o se hai culo una sola per 10 anni di fila salvano da tante malatie mentali..
 
Pure io ho una libido molto bassa durante la giornata nonostante gli esami ormonali mi abbiano dato esito testosterone 8,70 in un range 3/8, quindi ottimo, unica pecca erano estradiolo e prolattina leggermente alti, probabilmente dati dalla bodyfat altina.
Sarà per l'astinenza e perché effettivamente siamo al 100% vergini oppure perché ci pensiamo troppo e ci deprimiamo.
Secondo me se uno non ha relazioni, anche basilari e di qualsiasi tipo, con l'altro sesso inizia a sviluppare l'asessualità.
Io personalmente ci sto pensando meno ed effettivamente mi sta pesando molto meno, ho dei picchi di libido solamente finché mi sto addormentando perché faccio molti sogni erotici, ma durante la giornata nulla.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top