akira2000
Well-known member
W la Corea del Nord
postimg.cc

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'ho iniziato quello. Ma sto finendo piattaforma di Houellebecq...Alla fine l'hai comprato, quello che ti ha regalato tuo padre lo stai leggendo?
Vacci piano compà, quelli che leggono troppo asciugano la figa, esperienza personale.L'ho iniziato quello. Ma sto finendo piattaforma di Houellebecq...
qualsiasi cosa abbia un alto valore culturale e sia importante per la crescita personale è repellente per le np.Vacci piano compà, quelli che leggono troppo asciugano la figa, esperienza personale.
Realqualsiasi cosa abbia un alto valore culturale e sia importante per la crescita personale è repellente per le np.
Alla prossima tipa con cui ci provi escile la Pic della libreria vedi come reagiscequalsiasi cosa abbia un alto valore culturale e sia importante per la crescita personale è repellente per le np.
lei con l'amica: "C'è Amo non puoi capire, ha una libreria enorme e mi ha proposto di andare a sentire il concerto di Ludovico Einaudi"...che schifo...caso umano, bleah.Alla prossima tipa con cui ci provi escile la Pic della libreria vedi come reagisce
Sei passato da Taylor Swift ad Einaudi ora?lei con l'amica: "C'è Amo non puoi capire, ha una libreria enorme e mi ha proposto di andare a sentire il concerto di Ludovico Einaudi"...che schifo...caso umano, bleah.
Dipende dalle mie fasi mentaliSei passato da Taylor Swift ad Einaudi ora?
Che fase è quella di Taylor?Dipende dalle mie fasi mentali
Un pochino personaleChe fase è quella di Taylor?
Alzo le maniUn pochino personale
Il capitalismo è la causa prima del fenomeno incel.Ai capitalisti del forum: andate a fanculo. W la Corea del Nord
sogno vero un tipo con una bella libreriaAlla prossima tipa con cui ci provi escile la Pic della libreria vedi come reagisce
Magari trovarlo uno cosìlei con l'amica: "C'è Amo non puoi capire, ha una libreria enorme e mi ha proposto di andare a sentire il concerto di Ludovico Einaudi"...che schifo...caso umano, bleah.
Ce ne ho una enorme, non la esco per eleganzasogno vero un tipo con una bella libreria![]()
ESCILAAACe ne ho una enorme, non la esco per eleganza