Licenziato per sessismo

Fare la nuotatrice è uno stillicidio di addestramenti e vita sociale azzerata a scopo carriera.
Sinceramente meglio così se uno non vuole fare una vita di merda di sacrifici.
È una passione, i sacrifici li fai se hai la passione.

Anche io passavo 8 ore al giorno a suonare ma non sono diventato Eric Clapton, però non rimpiango neanche un minuto passato sullo strumento.
 
Volevo creare anche io un thread a riguardo. Dico solo che se il tutto fosse avvenuto a parti invertite, la donna non solo non avrebbe subito ripercussioni, ma avrebbe pure ricevuto elogi...
A parti invertite le np possono anche dire che gli staffettisti maschi sono dei segaioli e nessuno le toccherebbe con un dito, anzi riceverebbero una promozione.
La visione femministoide sta pervadendo ogni aspetto della società.
 
Ho visto questa notizia oggi:
https://www.sportbible.com/other/olympics-luana-alonso-paris-swimming-100m-butterfly-401898-20240728

in pratica bellissima, vent'enne e gia' lascia lo sport. Che fa, ha utilizzato le olimpiadi per sponsorizzare il suo futuro Onlyfans? Qualcosa non quadra, come si fa a mollare a 20 anni ..
per nuotare a quei livelli servono, minimo, 4 ore di allenamenti in piscina al giorno 6 giorni su 7, cioè 24 ore a settimana in acqua a spaccarsi le spalle ecc. e poi altri esercizi di palestra, poi fisioterapie, diete particolari ecc. ecc.

è una roba che distrugge ogni vita sociale per un motivo banale: la stanchezza

fare quei numeri vuol dire essere perennemente stanchi a fine giornata, al punto che uno/una si va a buttare sul letto, magari dopo aver preso antdolorifici ed anti infiammatori

non è uno scherzo: è normale che non tutti se la sentano, poi ci possono essere altre cause es. problemi di salute taciuti nella presente olimpiade es. problemi cardiaci ecc. che rendono necessario smettere dopo essersela rischiata es. metti che 1 mese fa le hanno scoperto un difetto cardiaco dopo che questa si è allenata per anni... cazzo faceva ? mandava tutto all'aria e nemmeno ci provava ? ormai c'ha provato e se l'è giocata ma poi deve smettere ecc.

inoltre, queste atlete NON possono avere figli mentre gareggiano, sarebbe la fine della loro carriera, quindi devono rimandare ecc. ecc. magari per decenni anche

ci sono n motivi per cui può aver quittato, onlyfans è solo uno
 
Back
Top