Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il genocidio ordito dagli americaniPs quasi lo ammirano più gli uomini che le np.
Ho notato che tutto sommato le carine nn lo guardano, lo guardano solo le np meno carine tranne un paio di casi, i maschi lo guardano tutti...
Questo fa capire l'immensa pretenziosità delle giapponesi... ma questo si sapeva ho un amico che ci vive da 20 anni li, e ha uno stipendio da re (fa le musiche per una nota casa di videogiochi nn ricordo il nome) e lui ha trovato solo una mediocre cozzetta ( lui è un ex incel) .
Mi ha spiegato che in giappone si estingueranno entro 100 anni circa, praticamente nessuno fa figli, e nessuno scopa dopo i 30
Da prenderlo a randellate
I maschi principalmente lo guardano per l'altezza, considerando che la media orientale è bassina lui è un grattacielo.Ps quasi lo ammirano più gli uomini che le np.
Ho notato che tutto sommato le carine nn lo guardano, lo guardano solo le np meno carine tranne un paio di casi, i maschi lo guardano tutti...
Questo fa capire l'immensa pretenziosità delle giapponesi... ma questo si sapeva ho un amico che ci vive da 20 anni li, e ha uno stipendio da re (fa le musiche per una nota casa di videogiochi nn ricordo il nome) e lui ha trovato solo una mediocre cozzetta ( lui è un ex incel) .
Mi ha spiegato che in giappone si estingueranno entro 100 anni circa, praticamente nessuno fa figli, e nessuno scopa dopo i 30
Che disco rottoC'è di peggio nella vita che non essere come lui, ad esempio c'è il professionale... Ti stiamo aspettando schiarendoci la gola
Ma come ingegnere? Ma come osi contestare Agato rintronato? L' uomo più invidiato al mondo che svolge la professione più ambita e invidiata al mondo, ovvero quella di bidello...Che disco rotto
vabbè dai, meglio il disco che il culoChe disco rotto
Meglio il frenulo rotto a questo puntovabbè dai, meglio il disco che il culo
preferirei di no, non vorrei confondermi con una razza specifica.Meglio il frenulo rotto a questo punto
Quelli sono circoncisipreferirei di no, non vorrei confondermi con una razza specifica.
tra il frenulo e il culo, scelgo il culo.
Meglio così non ci sarà riscaldamento globale, non ci sarà over turismo e non ci sarà inflazione e non ci sarà disoccupazionePs quasi lo ammirano più gli uomini che le np.