Lilli Gruber derubata della borsetta, subito dopo dichiara: "non possiamo far entrare tutti gli immigrati"

Quante lagne per una borsetta che ne avra' comprata una nuova subito dopo da almeno 1000euro. Se rubano una bici ad un studente gli ridono in faccia se fa denuncia.
Sì, ma guarda come funziona con la sinistra, se gli immigrati rubano, stuprano e ammazzano noi, lei ti dice subito che sei razzista, e appena uno le ruba la borsetta (che poi non è neanche sicura che sia stato un immigrato a rubarla ma lo è andato a pensare subito, quindi rivela di essere più razzista di noi) va subito a dire che dobbiamo respingere gli immigrati. Tutti buoni a fare i froci col culo degli altri

che poi non è neanche sicura che sia stato un immigrato a rubarla ma lo è andato a pensare subito
Questo lo fanno sempre anche molti utenti del forum, come quando poche settimane fa è stato ucciso quel 30enne a milano che lavorava in un supermercato e tutti hanno scritto subito "sarà stata la solita risorsa" e poi invece era stato quelľ italiano 19enne chad dark triad

Sì, ma guarda come funziona con la sinistra, se gli immigrati rubano, stuprano e ammazzano noi, lei ti dice subito che sei razzista, e appena uno le ruba la borsetta (che poi non è neanche sicura che sia stato un immigrato a rubarla ma lo è andato a pensare subito, quindi rivela di essere più razzista di noi) va subito a dire che dobbiamo respingere gli immigrati. Tutti buoni a fare i froci col culo degli altri

ma infatti non è vero niente, mi spiace

https://video.corriere.it/cronaca/l...a-destra/83131d05-fbfe-4c91-8309-c3ee2ebd1xlk

Rivolgendosi poi a Fratelli d'Italia, Gruber afferma: «Se hanno notizie su chi mi ha derubata devono andare subito in commissariato per fare una denuncia, visto che né io né la polizia sappiamo chi mi ha sottratto il borsello. Non sappiamo se sia stato un immigrato o un italiano, quindi mi chiedo: come fanno gli esponenti di Fratelli d'Italia a essere così sicuri che sia stato un immigrato?». E conclude: «Perché racconto tutto questo? Perché è un classico esempio di fake news, di manipolazioni, di una bugia che viene venduta per notizia vera. Se questo esecutivo di destra governa come manipola le informazioni c'è di che preoccuparsi».

Alle femministe nostrane piace quando il negretto morto di fame ruba per spirito di rivalsa. In piú gli aspetta un premio per ogni crimine commesso: un bel culetto bianco di fighetta italica appena maggiorenne. Il resto degli italiani puó ammazzarsi di seghe anche se indipendente e con la testa sulle spalle.

Alle femministe nostrane piace quando il negretto morto di fame ruba per spirito di rivalsa. In piú gli aspetta un premio per ogni crimine commesso: un bel culetto bianco di fighetta italica appena maggiorenne. Il resto degli italiani puó ammazzarsi di seghe anche se indipendente e con la testa sulle spalle.
ma hai letto quello scritto sopra, o il QI è crollato dall'ultima volta che sono stato qui ?

la Gruber dice che NON SI CONOSCE L'ETNIA DEL LADRO

Sempre la solita storia.

Prima ignorano gli anziani e tutti quelli che hanno disagi con immigrati e li chiamano razzisti.

Invecchiano ed essendo più distratti e deboli diventano come quelli che criticavano.

Sempre la solita storia.

Prima ignorano gli anziani e tutti quelli che hanno disagi con immigrati e li chiamano razzisti.

Invecchiano ed essendo più distratti e deboli diventano come quelli che criticavano.
eccallà

Non sappiamo se sia stato un immigrato o un italiano

Io posso permettermi di farlo l'analfabeta funzionale, tu invece parti da questa condizione e non puoi innalzarti. Vuoi sfidarmi a livello di dialettica o vuoi farmi scopare tua sorella? Decidi tu, per me é lo stesso.

"non possono entrare tutti" vuol dire che sa che gli immigrati fanno più spesso queste cose ed è spaventata
vi siete fatti perculare da Salvini

«Non ho mai difeso un'accoglienza indiscriminata con le porte aperte a tutti. Matteo Salvini può andarsi a rivedere qualche puntata delle tante di Otto e mezzo così potrà essere rassicurato». Così Lilli Gruber a 'Otto e mezzo' - su La7 - commentando un post social nel quale il leader leghista Matteo Salvini, dopo che la giornalista era stata derubata del suo borsello a Roma, aveva scritto: «Anche Lilli Gruber ieri sera in diretta tv si rende conto che con un'accoglienza indiscriminata e un'immigrazione incontrollata non si va da nessuna parte. Ma come, quando lo diceva la Lega non eravamo brutti e cattivi? Benarrivata».

intanto il Ponte sullo Stretto è privo di certificato antisismico

Back