L'importante era technomaxare..

Status
Not open for further replies.

Squall

Well-known member
Oggi sono stato al compleanno di mio cugino (lato paterno). Lui fin dai tempi delle superiori è appassionato di musica techno.

Mi ha raccontato che nel suo ultimo viaggio a Berlino è riuscito finalmente dopo diversi tentativi negli ultimi anni ad entrare al Berghain (per chi non lo sapesse è uno dei locali techno più prestigiosi al mondo, noto per la sua selezione all'ingresso molto selettiva).

Oltre alle solite cose techno (impianti wow ecc...) mi ha raccontato che in pratica ha passato quasi 12 ore tra droga e sesso al punto che nel giro di nemmeno 30 minuti si era già fatto spompinare da una tedesca fatta come una pigna. Non è la prima volta che mi racconta che in questi locali scopa un sacco. Mi ha detto che contro è che peró devi accettare il rischio, nemmeno così basso, che ti spompini un uomo, specie se vai nelle dark room.

Onestamente potrebbe essere un modo per fare sesso anche se prima bisogna passare la selezione del buttafuori che non è facile in certi locali.
 
Quella musica techno di merda me lo farebbe ammosciare immediatamente :cool:
I crucchi si confermano campioni del cattivo gusto, eppure hanno dato i natali a Mozart e Beethoven...che brutta fine!
 
Quella musica techno di merda me lo farebbe ammosciare immediatamente :cool:
I crucchi si confermano campioni del cattivo gusto, eppure hanno dato i natali a Mozart e Beethoven...che brutta fine!
A berlino ne vanno matti, a Monaco o Francoforte non saprei ma non mi stupirei se sono l'opposto dei berlinesi
 
Però okay ma sei impasticcato come una merda che non ti ricordi più una sega il giorno dopo non vedo che gusto ci sia.
Ma anche solo farsi spompinare da ragazze in quelle condizioni,io non ci vedo sto gran gusto.
 
specie se vai nelle dark room.
piu' che un locale di musica techno mi sembra un locale per fare cose sessuali. Dark room?
Nei locali dove c'e' la musica techno solitamente ci sono il 1/4 di femmine e il restante 3/4 di maschi. E tra le femmine molte di loro sono li' con il loro fidanzato insomma, veramente poche ma poche femmine libere a disposizione
 
C è solo il piccolo rischio di farsi spompinare da un uomo..
Ma poi l avete mai sentito l odore di alcol e droga su una donna? Fa vomitare.. sinceramente non invidio per nulla tuo cugino
 
Quella musica techno di merda me lo farebbe ammosciare immediatamente :cool:
I crucchi si confermano campioni del cattivo gusto, eppure hanno dato i natali a Mozart e Beethoven...che brutta fine!
È strano che quei due siano stati crucchi!
 
C è solo il piccolo rischio di farsi spompinare da un uomo..
Ma poi l avete mai sentito l odore di alcol e droga su una donna? Fa vomitare.. sinceramente non invidio per nulla tuo cugino
Sisi ma lui si droga da quando era in terza superiore. È pure stato 6 mesi con sta filippina che gli ha rubato 4000€ (in contanti) ed è scappata nelle filippine. È un mezzo sbandato.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top