L'incredibile storia del brutto Gert Van Der Graaf

rob

Well-known member
Questa è una storia che sembra essere uscita direttamente da un episodio di "Ai confini della realtà".
Per i dettagli vi rimando al link sotto. In parole povere: Gert Van Der Graaf era un brutto olandese fan sfegatato degli ABBA, anche se più che la musica pare che il suo vero interesse fosse un altro: la fregna! Infatti si era invaghito a tal punto della cantante biondona Agnetha da stalkerarla pesantemente, andando direttamente a casa sua in Svezia.
I fatti sono avvolti nella leggenda, ma una cosa è certa: i due si sono incontranti, come dimostrano le foto sotto, anche più volte. Lui dice che c'è stata addirittura una relazione, anche se poi alla fine è finito in galera. Ho provato a chiedergli su Facebook se avesse fatto sesso con la biondona, ma il tipo si è offeso accusandomi di essere un giornalista e non mi ha risposto chiaramente.
Ora, io credo che Agnetha fosse semplicemente una gran donna che si era resa conto che il tizio non ci stava con la capa e, impietosita, l'ha invitato a casa sua a bere tè e a mangiare pasticcini. Tuttavia il dubbio resta.
Il tizio intanto continua a pubblicare su Facebook video con le canzoni di Agnetha, anche se il suo interesse sembra essersi un po' spostato verso le ragazzine thai... :ROFLMAO:

70621719-0-image-a-40_1683297837517.jpg


70626405-0-image-a-3_1683304250746.jpg


Agnetha's stalker - the story
 
Ma lol ahaha si segava sulla wallata poveraccio! Che gusti di merda, il fatto che le piaceva anche da smunta ci fa capire che aveva gusti di merda.
 
Back
Top