macready Well-known member Feb 16, 2024 #2 La base dei capelli a 1:29, forse e' il mio caso Grazie per avermi fatto scoprire un altro dei miei mille difetti socio
La base dei capelli a 1:29, forse e' il mio caso Grazie per avermi fatto scoprire un altro dei miei mille difetti socio
Alduin Well-known member Feb 16, 2024 #3 macready said: La base dei capelli a 1:29, forse e' il mio caso Grazie per avermi fatto scoprire un altro dei miei mille difetti socio Click to expand... difetti che tutti noi abbiamo in questo forum (forse)
macready said: La base dei capelli a 1:29, forse e' il mio caso Grazie per avermi fatto scoprire un altro dei miei mille difetti socio Click to expand... difetti che tutti noi abbiamo in questo forum (forse)
CrudoDaVinci Well-known member Feb 16, 2024 #4 fronte altissima eccomi. Il resto mi manca e cmq short face è da low iq, magari autistici ma low iq.
macready Well-known member Feb 16, 2024 #5 Alduin said: difetti che tutti noi abbiamo in questo forum (forse) Click to expand... Ma io pensavo che l'autistico fosse completamente handicappato, nel senso che non potrebbe neanche scrivere qui
Alduin said: difetti che tutti noi abbiamo in questo forum (forse) Click to expand... Ma io pensavo che l'autistico fosse completamente handicappato, nel senso che non potrebbe neanche scrivere qui
Alduin Well-known member Feb 16, 2024 #6 macready said: Ma io pensavo che l'autistico fosse completamente handicappato, nel senso che non potrebbe neanche scrivere qui Click to expand... dipende l'autismo può essere lieve, medio, o grave.
macready said: Ma io pensavo che l'autistico fosse completamente handicappato, nel senso che non potrebbe neanche scrivere qui Click to expand... dipende l'autismo può essere lieve, medio, o grave.
Max Power Well-known member Feb 17, 2024 #7 Bona dai anche oggi ho scoperto qualcosa che non va in me