Lingua in bocca in UK

Status
Not open for further replies.

AgatoWallato

Well-known member
Pur essendo brutto ed agato, quando vado in UK riesco sempre almeno strappare una lingua in bocca con qualche troia come quelle di questo video
Sfido chiunque di voi, appassionati delle merde italiche a fare lo stesso nel melanzanistan...
 
Magari prima di baciarti ha ciucciato qualche minchia, non mi sembra un granché pomiciare con una ragazza ubriaca o fatta.

Non per darti sempre contro eh, sono belle ragazze il video lo conosco, ma come dicevo prima non mi sembra profittevole andare in UK per motivi del genere.
 
Si peccato che sono quasi tutte grasse o in forte sovrappeso, almeno le italiane sono quasi sempre magre e in forma,Il melanzanistan è in UK
 
Magari prima di baciarti ha ciucciato qualche minchia, non mi sembra un granché pomiciare con una ragazza ubriaca o fatta.

Non per darti sempre contro eh, sono belle ragazze il video lo conosco, ma come dicevo prima non mi sembra profittevole andare in UK per motivi del genere.
Ma va... tutto fumo e niente arrosto, molte sono veramente carine devo essere sincero pero' poi quando stanno immezzo alla strada a sbrattare perdono tutto il "fascino"
 
Ma va... tutto fumo e niente arrosto, molte sono veramente carine devo essere sincero pero' poi quando stanno immezzo alla strada a sbrattare perdono tutto il "fascino"
Ma infatti vestite così per strada sembrano un branco di porcone(non è un giudizio morale anzi, la spontaneità è un pregio, sono a caccia di minchia in un giorno di festa), mi piacerebbe esserci stato ma non lo metterei fra i miei obiettivi.
 
Ma infatti vestite così per strada sembrano un branco di porcone(non è un giudizio morale anzi, la spontaneità è un pregio, sono a caccia di minchia in un giorno di festa), mi piacerebbe esserci stato ma non lo metterei fra i miei obiettivi.
il fatto e' che tutta apparenza, si conciano cosi' per puro ego boosting loro piace essere guardate e desiderate, poi per carita' se beccano il chad che ci sta la pompa ci scappa, pure di piu', ma la maggior parte delle volte finisce con loro che limonano con sconosciuti o fanno le gatte morte e poi finiscono la serata ubriache marce con le amiche un po piu' sobrie che le sorreggono, non finiscono in orgione schizzate da aitanti uomini arrapati, magari...
 
Quanto siete schizzinosi! Ma vogliamo parlare delle serate italiane, soprattutto al sud? 90% di uomini in giro col sangue agli occhi e 4 CO che se la stratirano, poco propense a divertirsi, piene di pippe mentali e vestite come al Polo Nord... Ma viva le inglesi con tutti i loro difetti! Tra le poche free che mi sono scopato il 70% erano inglesi...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top