LinnLotus

Però non parliamo di gusti parliamo di scienza, di parametri.
Qua ci si chiede di dare un nostro parere un valore che noi vediamo in ogni foto non vedo scienza anche perchè non credo esista una scienza nelle valutazioni ma solo pareri personali spesso opinabili certo ma sono pareri soggettivi
 
I gusti sono gusti , non mi considero certo un esperto ma esprimo come tutti il mio parere
no ma boe, non giudico il voto.
E' che continua a parlare di esperti su sto forum e di esperti non ce ne sono. Io per primo.
Me la cavo coi quadri. Credo di potermela cavare anche con i visi. Tutto qui.
 
Qua ci si chiede di dare un nostro parere un valore che noi vediamo in ogni foto non vedo scienza anche perchè non credo esista una scienza nelle valutazioni ma solo pareri personali spesso opinabili certo ma sono pareri soggettivi
Ma come non ci sono esperti? Il sito del Redpillatore non lo avete imparato a memoria? Ci sono delle tabelle di esempio. Se date dei voti numerici dovete essere seri, non può essere questione di gusti. Per i gusti sono tutte 10 per chi è brutto o non tocca palla per altri motivi. Le ragazze indicate saranno carine ma né 8 né 9 scientificamente parlando... hanno qualcosa che impedisce la perfezione, oggettivamente.
 
Back
Top