L'ipocrisia di mia mamma

Status
Not open for further replies.

Metamorphosis97

Well-known member
Mia madre mi sta tenendo il muso e mi ha dato della maschilista perché ho espresso un commento riguardo la situazione di una conoscente, lei è rimasta incinta e il compagno non ne vuole più sapere.
Però quando stava con mio padre a casina senza lavorare o comunque a tenere ogni tanto la contabilità e farsi pagare in nero, a badare alla casa e alla figlia quello non era maschilismo perché al calduccio in inverno e al fresco d'estate si stava bene... Oppure quando mia nonna racconta che anche il giorno del suo matrimonio si prese un bello schiaffone da mio nonno per aver detto qualcosa, come difende a spada tratta suo padre e risponde male a mia nonna perché guai a toccarlo.. Quello non è maschilismo nono...
Mi sa che il film della Cortellesi ha dato di barta al cervello della gente
 
Mia madre mi sta tenendo il muso e mi ha dato della maschilista perché ho espresso un commento riguardo la situazione di una conoscente, lei è rimasta incinta e il compagno non ne vuole più sapere.
Però quando stava con mio padre a casina senza lavorare o comunque a tenere ogni tanto la contabilità e farsi pagare in nero, a badare alla casa e alla figlia quello non era maschilismo perché al calduccio in inverno e al fresco d'estate si stava bene... Oppure quando mia nonna racconta che anche il giorno del suo matrimonio si prese un bello schiaffone da mio nonno per aver detto qualcosa, come difende a spada tratta suo padre e risponde male a mia nonna perché guai a toccarlo.. Quello non è maschilismo nono...
Mi sa che il film della Cortellesi ha dato di barta al cervello della gente
No il cervello già era pieno di merda pure prima ...anche prima di Barbie ( che ha però peggiorato la situazione)
 
viviamo in un mondo di animali con le regole della giungla
vige lal egge del più forte.. non ho mai capito perché ci fosse l illusione che ci fosse la regola della ragione..

è un mondo fatto di emotività dietro le parole. aggressività, voler prevalre. voler sminuire

non è un mondo della ragione.. tua madre aggredisce su ciò che gli fa comodo e poi si mostra incoerente difendendo o accettando ciò che critica quando gli fa comodo.. un po come facciamo noi tutti umani

avete mai provato a parlare con un idiota di cose anche semplicissime.. o con una bugiarda patologica? è inutile
potete portare anche prove. e spiegare dettagliatamente il percorso dei vostri ragionamenti ma non verranno compresi comunque.. non perché con la ragione dimostrate una cosa ma perché emotivamente dall altra parte non c'è una volont di capire perché non gli conviene

se invece voi foste un signorotto con conoscenze importanti e un mucchio di soldi in banca e un NOME alle vostre spalle.. magari anche con 90 di iq vedreste che magicamente le vostre parole avrebbero un altro peso.. in sto mondo non conta ciò che dici
importa CHI lo dice

io direi che manco ti devi arrabbiare..
mia madre pure mentre dormivo ho sentito che sparlava con una sua amica di me in bagno..
poi mi dice fatti crescere i capelli che hai la faccia gonfia/tonda.. a volte più che una amica mi sembra di avere una nemica in casa

praticamente mia madre mentre fa le faccende di casa si guarda le serie televisive melodrammatiche turche e poi le vuole replicare in casa.. xD

io le ho detto ma almeno non puoi vedere le serie tedesche? che ne so tempesta d amore..
 
Mia madre mi sta tenendo il muso e mi ha dato della maschilista perché ho espresso un commento riguardo la situazione di una conoscente, lei è rimasta incinta e il compagno non ne vuole più sapere.
Però quando stava con mio padre a casina senza lavorare o comunque a tenere ogni tanto la contabilità e farsi pagare in nero, a badare alla casa e alla figlia quello non era maschilismo perché al calduccio in inverno e al fresco d'estate si stava bene... Oppure quando mia nonna racconta che anche il giorno del suo matrimonio si prese un bello schiaffone da mio nonno per aver detto qualcosa, come difende a spada tratta suo padre e risponde male a mia nonna perché guai a toccarlo.. Quello non è maschilismo nono...
Mi sa che il film della Cortellesi ha dato di barta al cervello della gente
siamo nel 2023
se lui non vuole una gravidanza lei dovrebbe abortire, quasi sicuramente l'avrà ingannato su pillola ecc. ecc.

poi, sicuramente, se lo tiene romperà i coglioni a lui per il mantenimento anche se lui non lo vuole, hanno scassato il cazzo con questa storia

my body, my choice

ok, però te lo tieni tu, lo mantieni tu e gli dai il tuo cognome, già è un furto di DNA il fatto che una fa un figlio con uno e quello non lo vuole...poi che debba pure dargli il nome e pagare a forza è un abominio
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top