L'ipocrisia di una mia ex compagna di classe

merda_umana

Well-known member
Giusto per fare capire ai ragazzi più giovani qui dentro, non state mai ad ascoltare le ragazze:

Anni delle superiori, compagna di classe con un bel viso e belle tette, ma sicuramente in sovrappeso (quindi le tette grosse non valgono).

Diventiamo amici e ci provo ogni tanto per scherzo, in realtà non mi interessava tanto, ma una spagnola ci stava.
Mi liquida sempre con frasi del tipo "ma siamo amiciiii, ma non possiamo siamo compagni di classe... etc"

Ovviamente mi dice anche "ma sei molto bello, vedrai che troverai sicuramente una ragazza! (credici! ma ai tempi, ci credevo)

Per ANNI (almeno 7) continua a tampinare un mio amico, alto e mezzo belloccio... dopo un po' di tempo questo non ce la fa più e le dice chiaramente che non ci sta perchè è grassa.

lei continua lo stesso, rimane single per anni rifiutando un sacco di ragazzi perchè voleva LUI.

Ieri vedo su fb che ora sta con un avvocato belloccio, senza aver perso nemmeno un kg.

Cadono sempre, sempre, sempre in piedi.

mai iniziata.
 
Basta conoscere le regole. Quando una np se ne esce con quelle frasi meglio non perderci tempo. Che abbia trovato comunque il suo chad è la norma. Piuttosto la prossima volta invece di perder tempo trovati una bella tettona pro e fatti fare tutte le spagnole che vuoi. Alla fine è tutta una questione di soldi e saggezza. Immagina pure quel tizio che ora avrà quel pachiderma da foraggiare e che gli rompe il cazzo ij casa...
 
Le grasse nell'era pre social venivano emarginate e schifate ( se le pigliavamo solo low IQ e scarti sociali). A scuola facevamo il verso della vacca quando passavano! Per potersi integrare dovevano fare le simpatiche e chupare verghe discretamente. Meritavano rispetto però questi sborratoi consapevoli, non come adesso!!
 
Wow. Fosse stato un maschio poteva marcire in cameretta fino a 80 anni. Questa SENZA CAMBIARE MAI MODUS OPERANDI (lardosa, pretenziosa e sfaticata) si è messa con un avvocato (!!) belloccio.
Ditemi che è tutto un sogno, perchè non è possbile una cosa del genere.
ESATTAMENTE.
 
Questa è un bidone dell' umido ,un barile di sciroppo di fruttosio e grassi idrogenati. Però PURTROPPO vediamo una fessura umida, due tette e un culo e il cervello si spegne.
La cosa che mi fa imbestialire è che questa centrale di compostaggio ha il cervello da cavalletta e la forza di volontà di un cadavere morto l'altro ieri.
Noialtri sfigati sempre a pensare " devo migliorare, devo studiare, devo fare più soldi, devo distruggermi in palestra, devo imparare nuove lingue ecc..."
VAFFANCULO!!
 
"Plot armor" (letteralmente "armatura della trama") è un'espressione che, all'interno di una storia, indica l'immunità di un personaggio a un qualsivoglia evento negativo/contrattempo/rischio, spesso contro ogni previsione e senza alcun merito apparente
In pratica una scorciatoia per autori scarsi
 
Back
Top