Lista interventi chirurgici che ognuno di noi deve fare per iniziare a vivere: comincio io.

Status
Not open for further replies.

Gelointenso_isback

Well-known member
Lista interventi chirurgici che ognuno di noi deve fare per iniziare a vivere: comincio io.

Ah grazie mille!!!! Bella pensata... allora faccio il filler per rendere il cazzo tozzo e taglio via il legamento per recuperare 2 cm di pene, poi devo fare liposuzione facciale, bimascellare e allungamento arti e solo allora saró a cavallo!!!
 
Il pene è l'ultimo dei tuoi problemi.
Spoiler: gli interventi al pene non funzionano per l'erezione e rischi pure di soffrire di disfunzione erettile grave, non ne vale la pena secondo me.

L'unica cosa che devi fare è metterti sotto con lo sport, tutto il resto sono stronzate.
Con lo sport o in alternativa con la siringa per dimagrire/liposuzione facciale o entrambe le cose... capito caro, grazie!!!! Magari anche megaliposuzione sia facciale che addominale con legamebto successivo degli addominali per dimagrire senza sforzi e traumi... sarebbe un viatico non da poco.
 
Io nessuna operazione, ho il terrore di finire sotto i ferri☠️
Io ci sono finito 2 volte, mi sono fatto 2 ernie inguinali, la 1°mi operò un noto primario di qui e avevo una paura mortale, era la prima volta che finivo sul tavolaccio, ma con l'anestesia senti poco dolore , e mi sbudello mi mise la rete e ricuci, dicendomi che vedrai ti sorte pure dall'altro lato, ed ebbe ragione dopo neanche 1 anno dovetti rioperarmi dall'altra parte, e mi operò una ragazza giovane, ma non avendo più paura andai tranquillo, l'unica cosa che senti di diverso rispetto la 1°volta fu un gran puzzo di sangue(il mio), quando sei sotto i ferri hai un solo desiderio, che facciano alla svelta a sbudellatti e ricucitti, perché la sensazione è di essere al macello.....
 
Io ci sono finito 2 volte, mi sono fatto 2 ernie inguinali, la 1°mi operò un noto primario di qui e avevo una paura mortale, era la prima volta che finivo sul tavolaccio, ma con l'anestesia senti poco dolore , e mi sbudello mi mise la rete e ricuci, dicendomi che vedrai ti sorte pure dall'altro lato, ed ebbe ragione dopo neanche 1 anno dovetti rioperarmi dall'altra parte, e mi operò una ragazza giovane, ma non avendo più paura andai tranquillo, l'unica cosa che senti di diverso rispetto la 1°volta fu un gran puzzo di sangue(il mio), quando sei sotto i ferri hai un solo desiderio, che facciano alla svelta a sbudellatti e ricucitti, perché la sensazione è di essere al macello.....
Crudo, e' proprio come me lo immaginavo😥
 
Hmm allungamento arti non penso, correrei il rischio di rimanere zoppo a vita pur di guadagnare 10 cm in altezza, perciò vorrei evitare, preferirei rimanere in piedi piuttosto che usare le stampelle o la sedia a rotelle fino a quando avrò fiato in corpo.
Al massimo un autotrapianto di capelli, per fortuna non soffro di alopecia in modo grave
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top