L'italiano automobilista cucco

nocibogourmet

Well-known member
La consuetudine di andare a prendere la ragazza in macchina si dice che sia vetusta, cringe, anacronistica e che le nuove generazioni preferiscano i mezzi pubblici e spendere in viaggi piuttosto che in automobili.

Tutto molto bello, peccato che poi all'atto pratico quando si intraprende la convivenza si scopre che diventa necessario possedere un mezzo di locomozione per le istanze di quel buco a noleggio che l'uomo ha.
.
Usare un mezzo di locomozione e guidare più della donna espone a rischio incidenti, costi di assicurazione, costi di manutenzione del veicolo, bollo. Praticamente distrugge lo stipendietto del povero idiota che magari se la deve comprare pure carina, tipo Jeep Renegade, per non fare sfigurare il buco con i suoi amici buchi.

Alla fine all'uomo povero sfigato che pensa di non pagare per la donna rimangono pochi spicci con 40 ore di lavoro, mentre la fidanzata a 35 anni ancora lavora qualche ora all'asilo nido e magari guadagna 700 al mese e se ne mette pure da parte 300. Mentre il povero cucco ne guadagna 1800 e ne spende 2000.

L'automobile altro non è che una grossa transazione di massa di soldi che vengono trasferiti dall'uomo alla donna, da sempre.


PS non è virile chi la passa ha prendere ma chi se la è scopata prima senza spendere un centesimo
 
Non esageriamo però con il cercare il pelo dell'ipergamia in tutto, se no diventiamo come le femministe che vedono il BARDIARGADOH ovunque, e vedon ogni cosa che fanon come "oppressione" se ne beneficia un po' il maschio.
La macchina è una delle tante cose che servono per essere utili al "buco a noleggio", vero.
Però da qui a ridurla solo a quello che dici tu è esagerato. La macchina serve per fare tante cose, molto banalmente non dovere andare nei mezzi pubblici pieni di indiani e terroristi con la cassa JBL sfondata.
 
Non esageriamo però con il cercare il pelo dell'ipergamia in tutto, se no diventiamo come le femministe che vedono il BARDIARGADOH ovunque, e vedon ogni cosa che fanon come "oppressione" se ne beneficia un po' il maschio.
La macchina è una delle tante cose che servono per essere utili al "buco a noleggio", vero.
Però da qui a ridurla solo a quello che dici tu è esagerato. La macchina serve per fare tante cose, molto banalmente non dovere andare nei mezzi pubblici pieni di indiani e terroristi con la cassa JBL sfondata.
Non hai tutti i torti. Però magari faccio il sacrificio di sentire l'odore di curcuma piuttosto che rischiare multe e incidenti
 
La consuetudine di andare a prendere la ragazza in macchina si dice che sia vetusta, cringe, anacronistica e che le nuove generazioni preferiscano i mezzi pubblici e spendere in viaggi piuttosto che in automobili.

Tutto molto bello, peccato che poi all'atto pratico quando si intraprende la convivenza si scopre che diventa necessario possedere un mezzo di locomozione per le istanze di quel buco a noleggio che l'uomo ha.
.
Usare un mezzo di locomozione e guidare più della donna espone a rischio incidenti, costi di assicurazione, costi di manutenzione del veicolo, bollo. Praticamente distrugge lo stipendietto del povero idiota che magari se la deve comprare pure carina, tipo Jeep Renegade, per non fare sfigurare il buco con i suoi amici buchi.

Alla fine all'uomo povero sfigato che pensa di non pagare per la donna rimangono pochi spicci con 40 ore di lavoro, mentre la fidanzata a 35 anni ancora lavora qualche ora all'asilo nido e magari guadagna 700 al mese e se ne mette pure da parte 300. Mentre il povero cucco ne guadagna 1800 e ne spende 2000.

L'automobile altro non è che una grossa transazione di massa di soldi che vengono trasferiti dall'uomo alla donna, da sempre.


PS non è virile chi la passa ha prendere ma chi se la è scopata prima senza spendere un centesimo
Carissimo, io timbrai mia moglie al terzo appuntamento quando possedevo una Fiat Panda seconda serie, e attualmente possediamo una Hyundai i10 a GPL comprata con soldi suoi: lei siccome la guida per andarci a lavoro paga sempre lei il carburante, mentre bollo, assicurazione e tagliandi li paghiamo a metà.

E comunque trimoni quello che spendono 30k per un auto nuova, che poi appena esce fuori dal concessionario vale gia il 20/30% in meno (senza considerare l'affidabilità discutibile delle auto di questa epoca).
 
Indietro
Top