LMS, accettazione e pace con il mondo e se stessi impossibile

Dark Soul

Well-known member
Blackpillato
La teoria LMS è chiara e veritiera secondo me: chi ha bassi L, M, S non è considerato dalle donne. Io lo vivo ogni giorno in linea di massima. La redpill insegna questo: maxxare il maxxabile, migliorare il più possibile i 3 parametri. Se capita qualche occasione con qualcuna ok, viceversa pazienza. Ci si rinuncia. La tranquillità totale però non arriverà mai. Io personalmente non odio nessuno, né uomo né donna (invidio i chad, le Stacy, le Becky, ecc...ma è normale: un povero invidierà sempre un ricco). Uno può copare, tenersi impegnato, ma quel vuoto, quel senso di inferiorità, dovuto a 0 validazione, non se ne andrà mai via. Al massimo si impara a convivere con ciò. Questo è quanto. Questa è la redpill: provare a migliorarsi, ma accettando la realtà. Io ad esempio sono conscio di essere spazzatura genetica.

Io mi ritrovo in uno stato simil depressivo, la fede in parte mi ha aiutato ma non posso far finta di essere gioioso quando in realtà ho voce.spezzata tutto il giorno e tutti i giorni.
Non arriveremo mai alla completa accettazione fin quando conduceremo questo stile di vita (fatta di super stimoli e confronti continui), forse l unica soluzione è la vita monastica ma anche per quella bisogna avvertire il bisogno da dentro altrimenti è solo.polvere sotto il tappeto

L' accettazione e pace con il mondo e con se stessi lo scrivo sempre che sono impossibili, a meno che non ci si metta alle spalle questa civiltà farlocca.

Back