lo fareste?

FilippoPugnetta

Active member
Domani mattina vi svegliate e avete la sua faccia, però ad una condizione, avete solo 5 anni di vita rimanenti, tra esattamente 5 anni morirete nel sonno, accettereste?
1743769013004.png

mmm sarò un po’ sarcastico

Considerando che l’umanità sta peggiorando sempre di più, ed in vista di un futuro sempre più cupo vedo poca speranza.
Non sarebbe pessima come idea accettare questo compromesso, per poi andarsene evitando una possibile apocalisse.

Certo se l’umanità fosse rosea ed il futuro migliore col tubo mi giocherei queste carte, però…

Ma no, basta avere carattere secondo alcune, che te ne frega di avere un viso come quello, ah se poi alla tipa di turno le dici che sei vergine a 30 anni quella si bagna e ti salta addosso!! Parola di Benny!!

Ma no, basta avere carattere secondo alcune, che te ne frega di avere un viso come quello, ah se poi alla tipa di turno le dici che sei vergine a 30 anni quella si bagna e ti salta addosso!! Parola di Benny!!
ahahhaahha mi immagino la tipa che pensa "cavolo mi sto scopando un incel che è stato rifiutato e trattato come una merda per tutta la sua vita, sono super eccitata, nessuna ragazza lo ha mai voluto ed io sono la prima!!!" ahahah

La mia riposta è no. Mio babbo è morto all'età di 39 anni e sto male solo al pensiero di sapere che mia mamma dopo aver perso il marito debba subire anche la perdita di un figlio e tutto ciò per cosa? Per avere una vita sentimentale e una validazione femminile che non ho mai avuto? No, grazie

Last edited:
Back