Lo psicologo può salvarci dalle nostre ingiustizie

Status
Not open for further replies.

Ruiner

Well-known member
Ho trovato questo video su YT (link sotto). Dovrebbe essere un video/intervista sul fenomeno Incel ma la cosa più agghiacciante è che si parla di tutto tranne che di questo, addirittura scambiano gli Incel per Hikikomori due cose che hanno molto in comune ma totalmente differenti. La cosa che ho odiato di più sono le risposte delle ragazze, totalmente incoerenti e altamente stupide, per non dire scontate! Non tengono presente molte cose (per loro fortuna) visto che non ci sono mai passate, tra cui: rifiuti, traumi, insoddisfazione personale, depressione, commiserazione etc... la lista potrebbe continuare all'infinito. La vita ci ha messo alle strette o meglio dire la società che loro hanno creato! L'uomo si adatta ma la nostra condizione non è normale, non basta "la sicurezza in noi stessi" per superare il problema. Mi sembra quella situazione dove uno è stressato e gli altri se ne escono con un semplice "calmati" NON CI AVEVO PENSATO GUARDA! Comunque è impressionante il livello di ignoranza delle risposte date, se volete incazzarvi questo è il video...

 
Ma che cazzo te ne fotte? I rifiuti, i traumi e via dicendo dipendono solo dalla debolezza dell'uomo medio che va ad elemosinare un tozzo di figa in giro. Dignità cazzo. Le priorità sono ben altre:salute, lavoro, realizzazione personale, cultura. Più ci si fa vedere con l'acqua alla gola, più quegli stupidi insetti vi infligeranno sofferenza. Scopare qualche troia e andare avanti.
 
Non serve a un cazzo lo psicologo.
Se non esistessero i brutti, lo psicologo chiuderebbe i battenti, dato che solo i brutti vanno dallo psicologo. I belli non ci vanno perchè non hanno traumi. I belli che vanno dallo psicologo saranno il 10% , il resto tutti brutti.
La timidezza, la depressione, le insicurezze, si curano soltanto cambiando il proprio cranio facciale con un cranio da 7,5 .
Tutto dipende dal cranio e dalle ossa. Ma questo gli psicologi non te lo vengono a dire, fanno 200 giri di cazzatine per non andare al punto che è quello.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top