60enne vergine
Active member
Mi sento più capito dai ragazzi qui sul forum che dai miei coetanei. Ma allora se si è brutti l'età non conta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Diciamo che siamo tutti sulla stessa barca, ci sono ventenni, come me, che potrebbero arrivare alla tua età sempre in questa condizione.Mi sento più capito dai ragazzi qui sul forum che dai miei coetanei. Ma allora se si è brutti l'età non conta?
Allora io ne ho 65 . Ho avuto un po di buona dai 29 ai 45 , poi stop . Come me quasi tutti i miei amici , forse per loro era iniziata in età più consona e non si sono fritti il cervello come me , ma anche loro han finito da circa venti anni e non vanno a pro . I Boomer si vergognano di questo ma non lo dicono . Per noi è finito (quel poco) da anni . La condizione maschile , non solo Incel , è desolante . Sto parlando di padri , con moglie o compagna e figli . Finita da anniMi sento più capito dai ragazzi qui sul forum che dai miei coetanei. Ma allora se si è brutti l'età non conta?
Che dici, mi conviene morire prima dei 60 anni allora?Allora io ne ho 65 . Ho avuto un po di buona dai 29 ai 45 , poi stop . Come me quasi tutti i miei amici , forse per loro era iniziata in età più consona e non si sono fritti il cervello come me , ma anche loro han finito da circa venti anni e non vanno a pro . I Boomer si vergognano di questo ma non lo dicono . Per noi è finito (quel poco) da anni . La condizione maschile , non solo Incel , è desolante . Sto parlando di padri , con moglie o compagna e figli . Finita da anni
Giusto ieri mi sono ritrovato nelle cartelle del pc, un vecchio cartone animato. Rossana.Allora io ne ho 65 . Ho avuto un po di buona dai 29 ai 45 , poi stop . Come me quasi tutti i miei amici , forse per loro era iniziata in età più consona e non si sono fritti il cervello come me , ma anche loro han finito da circa venti anni e non vanno a pro . I Boomer si vergognano di questo ma non lo dicono . Per noi è finito (quel poco) da anni . La condizione maschile , non solo Incel , è desolante . Sto parlando di padri , con moglie o compagna e figli . Finita da anni
Forse solo forti passioni possono far sopportare la vita . Purtroppo richiedono tanti soldi . Uno direbbe con quelli vai a Pro , ma a me non piace far parte di una recita penosaChe dici, mi conviene morire prima dei 60 anni allora?
VeroDiciamo che siamo tutti sulla stessa barca, ci sono ventenni, come me, che potrebbero arrivare alla tua età sempre in questa condizione.
Quindi no, l'età non conta, qua dentro siamo tutti accomunati dallo stesso guaio.
Sei mio coetaneo circaAllora io ne ho 65 . Ho avuto un po di buona dai 29 ai 45 , poi stop . Come me quasi tutti i miei amici , forse per loro era iniziata in età più consona e non si sono fritti il cervello come me , ma anche loro han finito da circa venti anni e non vanno a pro . I Boomer si vergognano di questo ma non lo dicono . Per noi è finito (quel poco) da anni . La condizione maschile , non solo Incel , è desolante . Sto parlando di padri , con moglie o compagna e figli . Finita da anni
Io sento che alcuni c'è la faranno, poi bisogna vedere come cambieranno le cose a livello di dinamiche uomo-donna, tieni conto che oggi le cose cambiano molto rapidamente.Giusto ieri mi sono ritrovato nelle cartelle del pc, un vecchio cartone animato. Rossana.
Quando uscì, credo nel 1999-2000, avevo 20-21. Iniziava proprio allora, per me, una stagione di un modesto successo, nel senso che fu in quegli anni a venire che racimolai quel poco che ho racimolato in totale.
Quando guardavo quella serie animata giapponese, pensavo a Rossana, al fatto che fosse carina, allegra, dolce e tutto, qualità che desideravo ardentemente trovare e pensavo (che ingenuo), le avrei trovate, prima o poi, in qualcuna. Ero giovane, ne avevo di tempo. A distanza di un quarto di secolo, non ho trovato nulla del genere, mai.
Alcune con certificati problemi mentali, seguite da centri sociali, o in crisi nera per lutti o problemi familiari. Quelle più 'normali' è durata un pomeriggio o due.
Sicuramente io ci ho messo del mio, e perché non sono attraente, e perché ho il cervello fritto per varie esperienze, ma a distanza di tanti anni, non ho più nessuna speranza, ormai, di trovare la 'best girl', che mi renda veramente felice.
Questo invidio ai giovani ventenni del forum. Loro, almeno, questa speranza ce l'hanno ancora, anche se non scommetterei un euro che la realizzeranno.
Un tempo ci furono i grandi ideali per cui vivere, per cui lottare, per cui fare sacrifici, anche sbagliando. Oggi, cosa abbiamo?Forse solo forti passioni possono far sopportare la vita . Purtroppo richiedono tanti soldi . Uno direbbe con quelli vai a Pro , ma a me non piace far parte di una recita penosa
Verissimo.È normale, il brutto fondamentalmente è un vecchio, vive una vita da vecchio, con la stessa disillusione e disincanto verso la vita che hanno i vecchi.
alla tue età arrenditi e fai quello che ami tranne scopare.... io ne ho 48 e nn credo arriverò a 50Mi sento più capito dai ragazzi qui sul forum che dai miei coetanei. Ma allora se si è brutti l'età non conta?
No, non conta. È come avere la stessa disabilità o dipendenza da alcol, eroina ecc...Mi sento più capito dai ragazzi qui sul forum che dai miei coetanei. Ma allora se si è brutti l'età non conta?
Ma più che discussione seria non ho risposto perché è una domanda alla quale io non so rispondere, se non posso contribuire in alcun modo alle domande/discussioni mi astengo completamente dal rispondere. Non mi sembra molto difficile da comprendere.Ottima discussione, degna della manosfera quando era agli albori, popolata da brutti veri che all'epoca avevano 40 anni.
Non so se avete notato che fino a questo messaggio il thread non e' stato inquinato dalle np, a dimostrazione che quando si tratta di discussioni serie i femoidi girano a largo
Abbiamo tante cose in comune che la maggior parte dei 60enni non haMi sento più capito dai ragazzi qui sul forum che dai miei coetanei. Ma allora se si è brutti l'età non conta?
C'è poco da rispondere . La vita del maschi nella società post sessantottina e femminista è una tragedia . Che sia Incel , o sposato , con figli o meno , dopo i 40 anni son seghe per lo più . Chi vuole va a Pro . Ma un Padre con figli maschi , come me , non può non dirsi seriamente preoccupato per l'andazzo delle cose , salvo per chi rientri nel famoso 80/20 (Più verosimile 90/10) . Devo assistere , come già successo a me , all'ingresso tra i disperati di mio figlio ??Ma più che discussione seria non ho risposto perché è una domanda alla quale io non so rispondere, se non posso contribuire in alcun modo alle domande/discussioni mi astengo completamente dal rispondere. Non mi sembra molto difficile da comprendere.
Devi aiutare tuo figlio a LMSmaxxareC'è poco da rispondere . La vita del maschi nella società post sessantottina e femminista è una tragedia . Che sia Incel , o sposato , con figli o meno , dopo i 40 anni son seghe per lo più . Chi vuole va a Pro . Ma un Padre con figli maschi , come me , non può non dirsi seriamente preoccupato per l'andazzo delle cose , salvo per chi rientri nel famoso 80/20 (Più verosimile 90/10) . Devo assistere , come già successo a me , all'ingresso tra i disperati di mio figlio ??