Lo so che a 60 anni è grave ma

L'età non conta, viviamo tutti le stesse situazioni, chi più giovane, chi più vecchio, se hai 60 anni devi trovarti una di 60 anni etc... come uno di 20 anni va con le 20enni, rimanere soli nella vita senza una compagna ne una famiglia è la fine.

Ma più che discussione seria non ho risposto perché è una domanda alla quale io non so rispondere, se non posso contribuire in alcun modo alle domande/discussioni mi astengo completamente dal rispondere. Non mi sembra molto difficile da comprendere.
E' proprio quello che detto io, in questa discussione non avete niente da dire, quindi il tuo quote e' completamente inutile, pero hai un post in più, brava👍

Direi che l 80/20 è old, adesso siamo sui 90/10 certifcati. E' completamente finita.
Si è lo dicono anche le ia 90/10 è il nuovo standard.. ci sta poco da fare.

In una intera palestra dove andavo io, giorni fa parlando un pò, si è capito chiaramente che 3 ragazzi su oltre 100 SONO GLI UNICI bramati dalle np più giovani, li fissano sempre, provano a parlarci ecc..

NOn è che fra gli altri nessuno ha una vita sessuale, ma diciamo che almeno con quelli con cui parlo io su 10 ragazzi 2 sono fidanzati, 1 scopa free ogni tanto e 7 si fanno le seghe a casa... è vanno pay.

La situazione peggiora ormai a livello mensile, ogni mese ecquivale ad un anno di emancipazione e pretenziosità femminile, faremo la fine del Giappone entro pochi anni, natalità al minimo storico, e np che muoiono da sole xche pretendono il chad o niente.

E' proprio quello che detto io, in questa discussione non avete niente da dire, quindi il tuo quote e' completamente inutile, pero hai un post in più, brava👍
Nono, tu hai scritto “a dimostrazione che quando si tratta di discussioni serie i femoidi girano a largo”. In questa discussione non ho niente da dire vero, ma la tua frase si rifà alle varie discussioni “serie” del forum.
Se io non ho niente di utile da condividere nei thread, sto zitta.

Nono, tu hai scritto “a dimostrazione che quando si tratta di discussioni serie i femoidi girano a largo”. In questa discussione non ho niente da dire vero, ma la tua frase si rifà alle varie discussioni “serie” del forum.
Se io non ho niente di utile da condividere nei thread, sto zitta.
Dai che a forza di post inutili arrivi a 600 messaggi

Nah vabbe' troppo noi😍😻🌈🦄

Mi sento più capito dai ragazzi qui sul forum che dai miei coetanei. Ma allora se si è brutti l'età non conta?
E io frequento della gente della tua età per suonare ecc, perché hanno gusti musicali più affini, molti altri in testa hanno solo rock e basta.
Dopo un po' mi rompo le balle, non è grave anzi, se ti trovi bene non è un problema.

Back