Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
E' proprio quello che detto io, in questa discussione non avete niente da dire, quindi il tuo quote e' completamente inutile, pero hai un post in più, bravaMa più che discussione seria non ho risposto perché è una domanda alla quale io non so rispondere, se non posso contribuire in alcun modo alle domande/discussioni mi astengo completamente dal rispondere. Non mi sembra molto difficile da comprendere.
Direi che l 80/20 è old, adesso siamo sui 90/10 certifcati. E' completamente finita.rientri nel famoso 80/20 (Più verosimile 90/10) .
Si è lo dicono anche le ia 90/10 è il nuovo standard.. ci sta poco da fare.Direi che l 80/20 è old, adesso siamo sui 90/10 certifcati. E' completamente finita.
L'uomo ha delle capacità . Tutti , incel compresi , non son delle confezioni carine da esporre , vuote dentro come le NPDevi aiutare tuo figlio a LMSmaxxare
Nono, tu hai scritto “a dimostrazione che quando si tratta di discussioni serie i femoidi girano a largo”. In questa discussione non ho niente da dire vero, ma la tua frase si rifà alle varie discussioni “serie” del forum.E' proprio quello che detto io, in questa discussione non avete niente da dire, quindi il tuo quote e' completamente inutile, pero hai un post in più, brava![]()
Dai che a forza di post inutili arrivi a 600 messaggiNono, tu hai scritto “a dimostrazione che quando si tratta di discussioni serie i femoidi girano a largo”. In questa discussione non ho niente da dire vero, ma la tua frase si rifà alle varie discussioni “serie” del forum.
Se io non ho niente di utile da condividere nei thread, sto zitta.
E io frequento della gente della tua età per suonare ecc, perché hanno gusti musicali più affini, molti altri in testa hanno solo rock e basta.Mi sento più capito dai ragazzi qui sul forum che dai miei coetanei. Ma allora se si è brutti l'età non conta?