Lo status e i soldi attraggono si…

Status
Not open for further replies.
Vorrei sapere quanti esseri umani nella storia siano interessati davvero ai sentimenti e non a LMS. Perché se ci pensate anche stare con una persona per L è a convenienza. Sarebbe bello riuscire a trascendere LMS, che restano fattori materiali e trovare una persona con cui instaurare un rapporto davvero profondo, tra le anime.
Questo era il mio pensiero da bluepillato, poi ho capito che era pura utopia.
E quindi andassero tutti a cagare. Speriamo che un meteorite colpisca la terra e ci faccia fare la fine del velociraptor. Spero solo che il punto esatto di caduta sia sulla mia testa.
 
Vorrei sapere quanti esseri umani nella storia siano interessati davvero ai sentimenti e non a LMS. Perché se ci pensate anche stare con una persona per L è a convenienza. Sarebbe bello riuscire a trascendere LMS, che restano fattori materiali e trovare una persona con cui instaurare un rapporto davvero profondo, tra le anime.
Questo era il mio pensiero da bluepillato, poi ho capito che era pura utopia.
E quindi andassero tutti a cagare. Speriamo che un meteorite colpisca la terra e ci faccia fare la fine del velociraptor. Spero solo che il punto esatto di caduta sia sulla mia testa.
si trascende lms solo coi matrimoni combinati
 
Roba blupillata e da teen credere al vero ammore.Scrivo così ma in uno spazio minuscolo del mio cuore in fondo ci credo ancora.
Dato che poi mi è successo che una ragazza si è innamorata di me.. Ma come si è innamorata poi ha cambiato idea,quindi..
 
Roba blupillata e da teen credere al vero ammore.Scrivo così ma in uno spazio minuscolo del mio cuore in fondo ci credo ancora.
Dato che poi mi è successo che una ragazza si è innamorata di me.. Ma come si è innamorata poi ha cambiato idea,quindi..
E tu ti eri innamorato a tua volta?
 
Money (M) / Status (S) ——> Dimensione materialistica, interesse. Si ama l'oggetto e non il soggetto.

Sguardo (L) / Abilità comunicativa (C) ——-> Dimensione spiritualistica. Ci si invaghisce del soggetto, della sua bellezza delle sue abilità caratteriali e comunicative.


S + M > 0 & L + C = 0 —-> materialismo

S + M = 0 & L + C > 0 ——> spiritualismo

S + M + L + C > 0 ——> perfezione (Giga chad)

S + M + L + C = 0 ——> nullità (GigaIncel)
 
si trascende lms solo coi matrimoni combinati
E' peggio, specialmente per Money e Status. Per quanto riguarda L è un pochino meglio, per quanto riguarda M e S peggio. Le famiglie combinano i matrimoni guardando queste cose in modo sensibile.
Poi, come ho sempre scritto, non mi piace che in famiglia si decida se mi devo sposare e con chi, sono cose che voglio decidere IO.
 
per i genitori, non per volontà della tipa. Alla fine ci si innamora realmente della persona perché si è scevri di qualunque condizionamento o volontà. È come rimanere a dover sopravvivere con una np dopo l’apocalisse, si crea sentimento e rispetto reciproco vero
Meglio il secondo caso, è lì che l' innamoramento si realizza.
Nel primo caso c'è il fattore "imposizione".
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top