Sathanael
Well-known member
porca troia hai toccato un nervo scoperto amico mio... quando mi ha lasciato, ha detto più o meno le cose che hai scritto tu...
Lei ha detto che uno come me nn si poteva permettere una come lei (di aspetto si parla) che ero un uomo incredibile, ma che lei ha sofferto per 20 anni, poteva avere un calciatore se solo non avesse incontrato me che le ho ROVINATO la vita, che sono stato l'impedimento al suo coronamento di gloria...
E che nn mi avrebbe mai perdonato di averle preso la gioventù.
Quindi si quello che io ho percepito come la vita più bella che ho avuto, il top della mia vita sessuale/sentimentale, che per lei avrei donato il cuore per farla sopravvivere... lei probabilmente lo ha vissuto come un male necessario, ero l'unico che se la teneva... quando ha capito il suo valore di mercato nella mente si sono storpiati 21 anni di relazione di cui almeno 17 felici... oggi fa la bambina con un ragazzino sta perdendo colpi il tempo è impietoso con le donne (anche con gli uomini ma tutti sappiamo che ce ne frega di meno a noi) e sono felice che se ne sia andata dalla mia vita, ora sta distruggendo la vita di un povero demente di 26 anni che sta con una di 41 anni per dio hahahaha
A volte mi faccio paura da solo nel predirre certe cose, stavolta ho indovinato anche le parole. Si potrebbe dire che la vostra vicenda sia in un certo senso allegorica e segue il declino della famiglia tradizionale per cui la serenità era fatta di cose semplici anche se non da romanzo rosa. Io non penso le donne si sentissero così oppresse 70-80 anni fa semplicemente erano delle belve in fase dormiente che non avevano ancora assaggiato il sangue umano (Chad alla portata di social). Se la tua storia si fosse svolta 10 anni prima sareste diventati una famiglia normale di quelle che hanno tenuto in piedi l'Italia dal dopoguerra ai primissimi anni del nuovo millennio. Il risentimento della tua ex è il risentimento di tutte quelle donne che ormai non si accontentano di una vita normale e vogliono tutto. Il femminismo esiste solo ed esclusivamente perché le donne considerano 3/4 del genere maschile uno stabilimento di cessi Pozzi-Ginori. Se da domani fossimo tutti David Gandy il 90% delle donne smetterebbe di frignare con tutte ste ipocrisie femminare e starebbe comoda a casa a farsi farcire dal mascellone di 2 metri dalla nerchia equina. Mica sceme.
PS : fra 10 anni,quando la tua ex sarà un rudere e il figo ancora poco più che 35enne la manderà al diavolo, mi gioco la vita ti verrà a trovare con gli occhi lucidi rimembrando i tempi andati.