Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
165 con quella faccia può solo aspettare il prossimo giro di giostra, ma sei tu?Arriva al 6?
Non sono io165 con quella faccia può solo aspettare il prossimo giro di giostra, ma sei tu?
Ma è un amico o hai messo la foto di un tizio inconsapevole? Nel caso sarebbe giusto che tu le togliessi, comunque digli di fraudare con i rialzi e pregare per la prossima vita.Non sono io
È amico mio ...Ma è un amico o hai messo la foto di un tizio inconsapevole? Nel caso sarebbe giusto che tu le togliessi, comunque digli di fraudare con i rialzi e pregare per la prossima vita.
Quanto ti avevano valutato?Io già ho mandato le mie foto un sacco di volte dovresti ricordarti (naturalmente anche io non sono bello)
Scrivimi su telegram se vuoi vedermi @Hgd433 (la maggiorparte mi aveva dato voti che vanno dal 5 al 6)Quanto ti avevano valutato?
Compà che cazzo mi voglio ricordare, rimandale che ti do due consigli.Io già ho mandato le mie foto un sacco di volte dovresti ricordarti (naturalmente anche io non sono bello)
Metti la tua foto quiScrivimi su telegram se vuoi vedermi @Hgd433 (la maggiorparte mi aveva dato voti che vanno dal 5 al 6)
Vai ti ho scritto, vediamo che si può fare...Ti ho dato telegram se vuoi
Ah ok telegramMetti la tua foto qui