Lo zerbino supremo

Status
Not open for further replies.

🕰️23:59🕰️

Well-known member
Tra le tante tipologie di cuck e zerbini, quella suprema, la massima espressione del cuckaggio e zerbinaggio è l'individuo che si fidanza/sposa con una donna madre e provvede a mantenere lei e le sborrate di altri.
È il fallimento più grande degli esseri umani, unica specie sulla terra e mantenere e crescere sborrate altrui.
Magari il coglione è anche arrivato vergine a 35 anni e adesso, da un momento all'altro, per motivi ovviamente di utilità , si vede appioppare la sborrata di un chad in carne ed ossa che lo chiama "papino".
Nulla di più patetico.
 
avviene anche in altre specie animali, comunque sì, è un fallimento totale, anche perché possono fingere tutte le persone attorno che sia una cosa normale ma in testa loro ti vedranno sempre come il povero sfigato che s’è messo con la wallata maxima
Davvero esistono altre specie in cui avviene? Prendi i leoni, quando si afferma un nuovo maschio questo uccide tutti i cuccioli dei precedenti
 
E' perfettamente funzionale alla famosa dual-mating strategy messa in atto da alcune donne, ossia di cercare i geni migliori nell'uomo di alto valore e di cercare una stabilità a lungo termine per se stessa e per la prole con un uomo con risorse e carattere accomodante e mansueto (colui che chiamerei cuck esistenziale, visto che il termine cuck in senso stretto riguarda solo la sfera sessuale). In questo modo, il figlio è avvantaggiato sia dal punto di vista genetico che in termini di stabilità emotiva e opportunità socio-economiche. Questo è inconsciamente l'obiettivo finale di una donna dopo tutto e gli uomini sono solo un mezzo per ottenere ciò.
 
Bisogna anche mettersi nei panni di chi non ha ricevuto sufficente validazione dalle np, ha un occasione di ficcare e per disperazione accetta, non me la sento di condannarli totatalmente, anche se ovviamente io non lo farei mai☹️
 
Tra le tante tipologie di cuck e zerbini, quella suprema, la massima espressione del cuckaggio e zerbinaggio è l'individuo che si fidanza/sposa con una donna madre e provvede a mantenere lei e le sborrate di altri.
È il fallimento più grande degli esseri umani, unica specie sulla terra e mantenere e crescere sborrate altrui.
Magari il coglione è anche arrivato vergine a 35 anni e adesso, da un momento all'altro, per motivi ovviamente di utilità , si vede appioppare la sborrata di un chad in carne ed ossa che lo chiama "papino".
Nulla di più patetico.
Gente che andrebbe messa alla gogna in pubblica piazza con lancio di pomodori annesso per chiunque passi...
 
Conosco uno che ha avuto un discreto numero di relazioni, eppure ha fatto quella brutta fine lì. Ha persino fatto 1 figlio con quella ragazza madre
Bisogna anche mettersi nei panni di chi non ha ricevuto sufficente validazione dalle np, ha un occasione di ficcare e per disperazione accetta, non me la sento di condannarli totatalmente, anche se ovviamente io non lo farei mai☹️
 
Conosco uno che ha avuto un discreto numero di relazioni, eppure ha fatto quella brutta fine lì. Ha persino fatto 1 figlio con quella ragazza madre
Forse e' una scelta istintiva allora, un bisogno ancestrale di sfondare una np che e' già stata riempita da un altro esemplare e la cui gravidanza e' andata a buon fine🤓
 
unica specie sulla terra e mantenere e crescere sborrate altrui.
Non è vero, dimentichi i maschi (e le femmine anche in realtà) dei nidi in cui l' upupa (cuculo, da cui cuck) inserisce un uovo.

Crudo, assurda un esistenza del genere, non oso immaginare poi un cuck che si carica il figlio bastardo di lei, più lei incinta di un nuovo bastardo frutto della relazione precedente☹️
Lo chiameremo Gigacuck... appena ho tempo vedo se riesco a farne una rappresentazione grafica che possa diventare un meme.
 
Questo genere di uomo è anch'esso NP!
Non mi fidanzerei mai e poi mai con una che ha avuto figli da sborrate di altri chad...
L'orgoglio e la dignità li voglio INTEGRI!
 
Preferirei morire in maniera fulminea piuttosto che essere uno zerbino. Comunque è una cosa molto frequente a quanto vedo, mio caro.
Purtroppo ho persone molto vicino a me come grado di parentela e a cui voglio molto bene che si trovano in questa situazione 😅 però a loro sta bene così, contenti loro. Io non avrei problemi a frequentare una con figli, ma ovviamente non avrei nulla a che fare con loro.
 
Io comunque prenderei in considerazione la cosa dopo i 60 anni,se proprio dovesse accadere.
Da come sta andando adesso dubito che nel mio futuro ci sarà una lei però chi può saperlo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top