Locali pub over 20

Niky

Active member
Circa due anni fa sono andato alla cena di fine anno offerta dalla mia ditta con i miei colleghi. Siamo entrati prima dell 20:00 e verso le 22:00 c'era una fila lunga quasi 50 metri che cercava di entrare, nell'attesa qualcuno ballava fuori in fila sentendo la musica vibrante venire dal locale. A parte questa intro inutile questo locale, in realtà una discoteca misto ristorante pub, molto grande e molto famoso della città, ma non era quello per le fasce di età adolescenziali, c'era un po' tutte le età, le ragazze dai 20 in su non mancavano, mi chiedevo due cose? Avete mai frequentato questi locali discoteche per ragazzi e ragazzi non più adolescenti? Come avete percepito la situazione in termini di possibilità di trovare compagnia o quantomeno farsi almeno una pomiciata. Non è certo questo di arrivare se andassi lì, per me sarebbero obiettivi irraggiungibili però mi chiedevo la vostra opinione.
 
Non entro in un locale da 10 anni, luoghi deleteri se non rientri in particolari canoni estetici/mentali
In questo caso che non era prettamente una discoteca, ma anche quella comunque, c'era gente di tutte le età, gli unici che non c'erano era l'età adolescenziale.
 
Se sei abbastanza estroverso e gradisci trovarti fisicamente in quei locali, non vedo perché non andarci, la mia era un'opinione come un'altra
Certo certo, beh credo che l'estroversione li conti poco, conta se vuoi cuccare, se non hai possibilità estetiche vai lì e guardi al massimo, è chiaro che devi andarci con un gruppo di amici.
 
Non entro in un locale da 10 anni, luoghi deleteri se non rientri in particolari canoni estetici/mentali
Menomale siamo in più d'uno a pensarla così.
Pagare per fare da tappezzeria ed essere schifati dalle 3,perché data la densità 1 donna 50uomini,la 3 viene approcciato dai 7 x 1 trombata.
Facessero tutti così, tirerebbero giù il rotolante, e dovrebbero riciclarsi (padroni, buttafuori, cubiste/i) a raccattare l'eurino al carrello al supermercato, in competizione coi negretti...
 
Menomale siamo in più d'uno a pensarla così.
Pagare per fare da tappezzeria ed essere schifati dalle 3,perché data la densità 1 donna 50uomini,la 3 viene approcciato dai 7 x 1 trombata.
Facessero tutti così, tirerebbero giù il rotolante, e dovrebbero riciclarsi (padroni, buttafuori, cubiste/i) a raccattare l'eurino al carrello al supermercato, in competizione coi negretti...
In realtà da quanto ho visto quella sera quasi tutti si facevano i cazzi loro, o meglio, forse non l'ho notato io. Il mio collega, un trentenne felicemente pare fidanzato con una 6 o 6,5 ha fatto una cosa secondo me morto di figa. Avevamo davanti a noi due ragazze sui 25 anni una sul 7 l'altra sul 6 o poco più, che sono state sempre fra di loro tutta sera, lui in mezzo alla musica e al frastuono a preso un fiore o qualcosa del genere e gliela dato mentre ballava lei ha preso, quasi indifferente e a continuato a ballare. Ma io dico, facevi bella figura a dare il fiore alla 6 non puntare a quella
 
Certo certo, beh credo che l'estroversione li conti poco, conta se vuoi cuccare, se non hai possibilità estetiche vai lì e guardi al massimo, è chiaro che devi andarci con un gruppo di amici.
Entro certi limiti, l'estroversione fa tutta la differenza del mondo tra il ballare in pista e godersi la compagnia altrui, anche solo del proprio gruppo, e lo stare arroccato sul divanetto sperando che il mojito da 10 euro che reggi in mano non finisca mai, almeno hai qualcosa da fare.

Comunque se sei il tipo da uscita con amici maschi e "andiamo a vedere un po' di figa", ignora i miei deliri, scolati due negroni e spegni il cervello per qualche ora, male non fa
 
Non frequento pub da tempo e ne sono felice.
Diversi anni fa, da bravo blupillato, ci andavo con la mia comitiva... beh non mi sentivo a mio agio e buttavo solo soldi. Pensavo che un domani le cose cambiassero o che dovevo essere piu' fortunato... nulla di tutto ciò.
 
In realtà da quanto ho visto quella sera quasi tutti si facevano i cazzi loro, o meglio, forse non l'ho notato io. Il mio collega, un trentenne felicemente pare fidanzato con una 6 o 6,5 ha fatto una cosa secondo me morto di figa. Avevamo davanti a noi due ragazze sui 25 anni una sul 7 l'altra sul 6 o poco più, che sono state sempre fra di loro tutta sera, lui in mezzo alla musica e al frastuono a preso un fiore o qualcosa del genere e gliela dato mentre ballava lei ha preso, quasi indifferente e a continuato a ballare. Ma io dico, facevi bella figura a dare il fiore alla 6 non puntare a quella
Io vado quasi tutti i week end con i miei amici, dal momento che d'estate normalmente c'è l'ingresso gratuito.
Cmq si la situazione è come l'hai descritta tu:
-calca
-tipe che si fanno i cazzi loro e stanno disposte a cerchio chiuso
-rari approcci in generale, se non spinti da alcool
Hanno difficoltà anche i carini (6/6,5) a ricevere segnali, devi essere un 7,5 solido ma soprattutto essere ingombrante/alto per essere notato.
 
Io vado quasi tutti i week end con i miei amici, dal momento che d'estate normalmente c'è l'ingresso gratuito.
Cmq si la situazione è come l'hai descritta tu:
-calca
-tipe che si fanno i cazzi loro e stanno disposte a cerchio chiuso
-rari approcci in generale, se non spinti da alcool
Hanno difficoltà anche i carini (6/6,5) a ricevere segnali, devi essere un 7,5 solido ma soprattutto essere ingombrante/alto per essere notato.
In pratica meglio uscire solo per andare a puttane e per praticare hobbiesss
 
Back
Top